FSA ha scritto:Carissimo renault_it, hai la possibilità di verificare se per la mia Megane III 1.5 dci berlina dell'ottobre 2009 ho diritto ad usufruire della tariffa "forfait tagliando" che vedo nella mia area riservata su MyRenault nella sezione "le tue promozioni"? Il sito mi permette addirittura di formulare un preventivo in un'officina specifica, ma l'officina presso la quale l'auto si trova in questo momento sostiene che non ho diritto a godere della promozione. Un chiarimento sarebbe molto gradito!
renault_it ha scritto:FSA ha scritto:Carissimo renault_it, hai la possibilità di verificare se per la mia Megane III 1.5 dci berlina dell'ottobre 2009 ho diritto ad usufruire della tariffa "forfait tagliando" che vedo nella mia area riservata su MyRenault nella sezione "le tue promozioni"? Il sito mi permette addirittura di formulare un preventivo in un'officina specifica, ma l'officina presso la quale l'auto si trova in questo momento sostiene che non ho diritto a godere della promozione. Un chiarimento sarebbe molto gradito!
Allora... da qui cosa ti dice: http://www.renault.it/servizi-post-vendita/forfait/
?
ANDRY03 ha scritto:Filippo scusa ma perche' ti fanno questo prezzo qui? Io non ho usufruito del forfait ma ho pagato 170? per il cambio olio e filtro(perche' al primo tagliando devi fare solo quello)e i normali controlli che prevedono la scheda di manutenzione, della megane III 1,5 dci.
FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Filippo scusa ma perche' ti fanno questo prezzo qui? Io non ho usufruito del forfait ma ho pagato 170? per il cambio olio e filtro(perche' al primo tagliando devi fare solo quello)e i normali controlli che prevedono la scheda di manutenzione, della megane III 1,5 dci.
Voci del preventivo:
A - Primo tagliando + regolare ugelli lavav.
B - OTS OB9J
C - Rumorosità cintura sic. dx agganciata
D - Se necessario invers. pneumatici
Costo intervento 280? (stima)
ANDRY03 ha scritto:FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Filippo scusa ma perche' ti fanno questo prezzo qui? Io non ho usufruito del forfait ma ho pagato 170? per il cambio olio e filtro(perche' al primo tagliando devi fare solo quello)e i normali controlli che prevedono la scheda di manutenzione, della megane III 1,5 dci.
Voci del preventivo:
B - OTS OB9J
è uno schifo di preventivo, scusa ma la voce B cos'è?
quindi non devi pagare nulla!!! mah!! ti costerebbe troppo venire dalle mie parti da Milano altrimenti........ comunque io un 'altro preventivo lo farei fare quello li non s'affronta!!FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Filippo scusa ma perche' ti fanno questo prezzo qui? Io non ho usufruito del forfait ma ho pagato 170? per il cambio olio e filtro(perche' al primo tagliando devi fare solo quello)e i normali controlli che prevedono la scheda di manutenzione, della megane III 1,5 dci.
Voci del preventivo:
B - OTS OB9J
Richiamo ufficiale in codice blu: mi pare di aver capito "controllo dell'elettrovalvola del turbocompressore".
ANDRY03 ha scritto:quindi non devi pagare nulla!!! mah!! ti costerebbe troppo venire dalle mie parti da Milano altrimenti........ comunque io un 'altro preventivo lo farei fare quello li non s'affronta!!FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Filippo scusa ma perche' ti fanno questo prezzo qui? Io non ho usufruito del forfait ma ho pagato 170? per il cambio olio e filtro(perche' al primo tagliando devi fare solo quello)e i normali controlli che prevedono la scheda di manutenzione, della megane III 1,5 dci.
Voci del preventivo:
B - OTS OB9J
Richiamo ufficiale in codice blu: mi pare di aver capito "controllo dell'elettrovalvola del turbocompressore".
FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:quindi non devi pagare nulla!!! mah!! ti costerebbe troppo venire dalle mie parti da Milano altrimenti........ comunque io un 'altro preventivo lo farei fare quello li non s'affronta!!FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Filippo scusa ma perche' ti fanno questo prezzo qui? Io non ho usufruito del forfait ma ho pagato 170? per il cambio olio e filtro(perche' al primo tagliando devi fare solo quello)e i normali controlli che prevedono la scheda di manutenzione, della megane III 1,5 dci.
Voci del preventivo:
B - OTS OB9J
Il problema è che ho già portato l'auto in quell'officina proprio perchè, in base al sito internet di Renault, risulta la più comoda tra quelle che offrono il forfait per la mia auto.
ANDRY03 ha scritto:Filippo scusa ma perche' ti fanno questo prezzo qui? Io non ho usufruito del forfait ma ho pagato 170? per il cambio olio e filtro(perche' al primo tagliando devi fare solo quello)e i normali controlli che prevedono la scheda di manutenzione, della megane III 1,5 dci.
Officina autorizzata Renault, ma per forza sto ancora in garanzia! per la verita' ancora per poco!!Ma ho deciso che faro' tutte la manutenzioni in officina autorizzata, in mano a gente che non conosce l'auto non mi voglio mettere.FSA ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Filippo scusa ma perche' ti fanno questo prezzo qui? Io non ho usufruito del forfait ma ho pagato 170? per il cambio olio e filtro(perche' al primo tagliando devi fare solo quello)e i normali controlli che prevedono la scheda di manutenzione, della megane III 1,5 dci.
Ma tu hai fatto un tagliando in una officina Renault oppure un cambio olio in una generica?
ANDRY03 ha scritto:Officina autorizzata Renault, ma per forza sto ancora in garanzia! per la verita' ancora per poco!!Ma ho deciso che faro' tutte la manutenzioni in officina autorizzata, in mano a gente che non conosce l'auto non mi voglio mettere.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa