renault_it ha scritto:Alla domanda specifica se è attualmente nei piani il ritorno della versione Luxe di Mégane, mi è stato risposto di no. Nel mentre oggi abbiamo scritto sottolineando chiaramente l'esistenza di un topic sul forum di Quattroruote.
biasci ha scritto:Urka, allora diventiamo importanti !!!!!
Mah ............ l' italiano non lo sai ................ come stai con il francese ???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Urka, allora diventiamo importanti !!!!!
Ecco proprio a questo proposito mi sa che è il momento buono per candidarmi come direttore generale di Renault Italia! Che dici? mi prendono?![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Mah ............ l' italiano non lo sai ................ come stai con il francese ???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Urka, allora diventiamo importanti !!!!!
Ecco proprio a questo proposito mi sa che è il momento buono per candidarmi come direttore generale di Renault Italia! Che dici? mi prendono?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh...riscaldato inteso come non refrigerato (e viste le temperature estive)!FSA ha scritto:ommene17 ha scritto:beh ragazzi....se vogliamo credere all'efficacia del topic dedicato...domandiamoci dove sia finito quello per il cassetto riscaldato!!!
No, che riscaldato! Io lo voglio refrigerato!![]()
beccato di nuovo.... :?:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mah ............ l' italiano non lo sai ................ come stai con il francese ???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Urka, allora diventiamo importanti !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peggio che in italiano!Però il mio italiano potrebbe essere facilmente scambiato per francese, se mi impegno ovviamente! :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:beccato di nuovo.... :?:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Mah ............ l' italiano non lo sai ................ come stai con il francese ???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Urka, allora diventiamo importanti !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peggio che in italiano!Però il mio italiano potrebbe essere facilmente scambiato per francese, se mi impegno ovviamente! :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per la risposta.Terro presente al primo tagliando e certo se l usura è anomala non mi faro carico della spesa,piuttosto andro in giro senza freni vista la reticenza di renault a compensare i suoi errori.renault_it ha scritto:Dunque, qualcuno aveva domandato: è normale che i freni restino in contatto perenne con il disco? (era un po' più lunga la cosa)
Un leggerissimo contatto può rientrare nella norma.
Bisogna valutare la situazione in funzione dei chilometri percorsi: consumo dischi e placchette freno + confronto tra lato destro e sinistro, per verificare se esiste un effettivo problema o un consumo disomogeneo.
.
:thumbdown:vista l indifferenza totale di renault ad AR,lamentele massive,minacce di avvocati...cosa dire..se reagiscono ad un tenero e ingenuo topic...ops scusa corro alla finestra :è appena passato un asino volanterenault_it ha scritto:Riguardo al ponte non ho novità purtroppo... penso che anche in quel caso sarebbe positivo produrre un topic dedicato, ma strategicamente consiglierei di farlo a Settembre...
ogni volta così, eh?Andrew_89 ha scritto:Una i al posto di una u, a causa dell'eccessiva vicinanza tra i 2 tasti sulla tastiera!NEWsuper5 ha scritto:beccato di nuovo.... :?:Andrew_89 ha scritto:Peggio che in italiano!Però il mio italiano potrebbe essere facilmente scambiato per francese, se mi impegno ovviamente! :lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bellilu ha scritto:renault_it ha scritto:Allora, riguardo alla versione Luxe: la creazione di un topic è saltata all'occhio di Renault
:hunf: :hunf:non sarà di certo un topic di un forum a far cambiare idea ad un' azienda come Renault...
renault_it ha scritto:Riguardo al ponte non ho novità purtroppo... penso che anche in quel caso sarebbe positivo produrre un topic dedicato, ma strategicamente consiglierei di farlo a Settembre...
Settembre?
biasci ha scritto:Mah ............ l' italiano non lo sai ................ come stai con il francese ???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Urka, allora diventiamo importanti !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amaggiov ha scritto:biasci ha scritto:Mah ............ l' italiano non lo sai ................ come stai con il francese ???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Urka, allora diventiamo importanti !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se l'italiano non dovessi saperlo e di macchine non ne capisci nulla hai buone speranze di poter fare il direttore generale di renault. Non penso, di CUORE, che sia il posto adatto a te!!![]()
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa