biasci ha scritto:Andrea, non potrai mai fare il dirigente!!
Non sei abbastanza "politico" (non scrivo la traduzione altrimenti ci vorrebbe un'ora e poi mi bannano)
renault_it ha scritto:C'è anche da dire che per le questioni come questa, relative al post-vendita, spesso preferiscono avere un rapporto diretto con gli interessati, infatti quello che mi han detto da subito era che i possessori del veicolo sarebbero stati contattati direttamente una volta che fosse stata messa a punto una soluzione.
Ma sei pazzo??? Andrew ????? No, no, non lo conosci :shock: :shock: :shock: :shock:renault_it ha scritto:Innanzi tutto buongiorno!
Sulla questione del parabrezza ho già fornito la risposta ufficiale di Renault: il parabrezza montato su XMod negli allestimenti che prevedono il filtro UV possiede questo requisito, il costruttore stesso lo dichiara e spiega che il fatto che non sia visibile ad occhio nudo la schermatura è una caratteristica del vetro.
A JMS: in tutta franchezza posso dirti che i tempi di attesa per questioni come la tua, che non pregiudicano la sicurezza di marcia, possono essere a volte piuttosto lunghi...
Per il resto appoggio la candidatura di Andrew, a patto che mi fornisca un collaboratore per dare le risposte qui sul forum.
renault_it ha scritto:Ho letto un po' dal forum in francese, e a quanto sembra la questione si risolve con un intervento sulla centralina, ma il meccanico ha aggiunto qualcosa? La procedura standard è quella di aprire una pratica in merito, che io sappia!
renault_it ha scritto:Io personalmente non ne sono a conoscenza, ma sono lontano dall'onniscienza!
Fossi in te per questo tipo di faccenda mi rivolgerei anche al servizio clienti Renault, in modo tale da avere la certezza che la pratica è stata aperta!
forse mi e' sfuggita la risposta di renault_it, o forse e' sfuggita la mia domanda :lol:orangeb ha scritto:un dubbio che ho da quando ho ritirato la mia megane, ormai quasi un anno fa: come si fa la manutenzione del tetto apribile? leggo sul libretto di istruzioni: "pulite ogni tre mesi la guarnizione di tenuta utilizzando i prodotti detergenti consigliati dai nostri servizi tecnici". ebbene un paio di settimane fa sono andato al punto vendita ricambi della concessionaria di torino dove ho acquistato la vettura, e sono letteralmente caduti dal pero, dicendomi che non hanno nessun prodotto specifico a listino. mi hanno girato al capofficina, che mi ha suggerito un generico grasso spray al silicone.
chiedo a questo punto a renault_it, non esiste nessun prodotto specifico previsto da renault per la cura e la manutenzione del tetto apribile delle proprie vetture?
grazie della risposta![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa