buonasera, sono un proprietario della nuova clio iv, vorrei sapere come intendete gestire i fastidiossimi fruscii che purtroppo è afflitta anche la mia macchina.
Saluti
Saluti
bostoncarlo ha scritto:buonasera, sono un proprietario della nuova clio iv, vorrei sapere come intendete gestire i fastidiossimi fruscii che purtroppo è afflitta anche la mia macchina.
Saluti
maurobike ha scritto:Come mi è stato consigliato segnalo il mio caso:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/91671.page
Grazie
cris1986 ha scritto:buonasera a tutti il mio problema e questo:
sono in possesso di una renault clio 1.2 del 2011 con telecomandino ma senza sd del navigatore,qualcuno mi saprebbe dire dove scaricare le mappe magari gratuitamente ? perchè non rieco ad accedere neanche al menù del navigatore, forse appunto perchè non ho la sd ma non so aspetto consigli da qualcuno più esperto. grazie
primoair ha scritto:Possiedo una Scenic XMod Dynamique del gennaio 2011 ed ho fatto installare presso la mia officina di fiducia Renault i fari Led della Philips. Devo far fare qualcosa sul libretto di circolazione?
Grazie
paolaperego23 ha scritto:C'è da piangere, 4 anni di assistenza GOLD, ogni anno mi hanno fatto la rigenerazione del FAP su una Grand Scenic 1.9 DCI, acquisatata da RENORD Sesto S. Giovanni nel 2008 , non mi hanno mai risolto il problema ed ora chiedono 300 euro per farla unitamente al cambio olio necessario. La famosa spia che avrebbe dovuto segnalare di fare il giro a 80 km per 20 minuti per rigenerare il FAP non mi si è mai accesa
L'assistenza clienti Renault mi ha contattata e chiesto se l'ho mai fatto mettere per iscritto che aveva il difetto. Cosa si puo rispondere ad una domanda così , Tu va all'assistenza a fare il tagliando e devi scrivere che ha un difetto
RICORDATEVELO per i prossimi tagliandi ed evitate Reanult con FAP
toni4267 ha scritto:Sono un cliente renault dal 1986 ho aquistato 2 R5 gtr una megan coach una clio 2 euna R19 automatica usata e ultimamente due clio 3 una iene e una 1500 DCI CONFORT anno 2006 mi e sucesso questo fatto sulla 1500 dci km 130000 sempre tagliandi su tutte eseguiti in concessionaria renault specifico che le macchine non sono tutte mie ma dei familiari veniamo al dunque 1500 dci contentissimo per consumi ridotti e prestazioni ma oggi spiacevole sorpresa rimasto a piedi pompa iniezione sgranata a 130000 km e normale mi date una mano grazie per la risposta antonio ongaretto
Bauscia - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa