gnato19
0
Ti ringrazio, ho già visto le foto postate e sono sovrapponibili alla mia situazione, ma il mio grosso problema è che ho il carrozziere renault a 120 km di distanza purtroppo, il che complica ancora di più le cose.maistatomeglio ha scritto:Per gnato19gnato19 ha scritto:Avendo appena notato lo stesso problema di "maistatomeglio" volevo sapere se questo problema sarà cronico e si trasformerà in un calvario o se qualcuno sta prendendo provvedimenti.maistatomeglio ha scritto:Buongiorno volevo partarla a conoscenza della mia situazione,mi sono stati sostituiti in garanzia i supporti del tetto della mia scenic dinamique 7 p. (inconveniente riscontrato a diversi utenti )[ vedi discussione./url]http://forum.quattroruote.it/posts/list/6690/16372.page
La sostituzione stata fatta in garanzia il 21/06/2011,non avendolo quasi mai utilizzato il 17/08/2011(avendo percorso circa 1200 km )si è riproposto il problema.
Il capo officina dove è stata eseguita la sostituzione delle staffe del tetto mi a detto che deve verificare se c'è la possibilità di una nuova sostituzione perchè secondo lui non c'è la garanzia su una sostituzione in garanzia....
Grazie
Se vuoi avere maggiore chiarezza da pagina 445 in poi ci sono delle foto molto esplicative e diversi utenti che riscontrano QUESTO DIFETTO.......
Quindi se la situazione non è pericolosa preferisco non far toccare una parte così delicata. Pensa se dopo ci dovessero essere delle infiltrazioni!!!!!!!!!!!
Però vorrei che fosse renault.it a rassicurarmi
Grazie