renault_it ha scritto:Provvedo a leggere tutto
Nel mentre sto indagando sul discorso delle gomme: pare ci siano alcune difficoltà, appena ne so qualcosa in più vi faccio sapere meglio!
renault_it ha scritto:PER LA QUESTIONE RUOTE DI SCORTA:
Ho parlato con il responsabile pneumatici: chi ha problemi con la propria concessionaria mi scrivia via PM il nome della concessionaria e i suoi dati personali (nome, cognome, tel) in modo tale da poter intervenire direttamente!
Grazie, ti ho inviato in mp i dati richiesti e resto in attesa di una tua comunicazione in merito.renault_it ha scritto:PER LA QUESTIONE RUOTE DI SCORTA:
Ho parlato con il responsabile pneumatici: chi ha problemi con la propria concessionaria mi scrivia via PM il nome della concessionaria e i suoi dati personali (nome, cognome, tel) in modo tale da poter intervenire direttamente!
Mi permetto di intervenire: qualora si monti una ruota di dimensioni diverse dalle altre ed è questo il caso (n°1 ruota 205/55 R16 e n°3 205/50 R17), questa viene considerata "ruotino", a prescindere dalle dimensioni (normalmenti i ruotini sono dei 145 o giù di lì...) e la velocità max ammessa del veicolo, diventa 80 km/h.renault_it ha scritto:Buongiorno a tutti!
A Dillon, sulla ruota di scorta: il limiti di 80kmh dovrebbe essere sul cosiddetto "ruotino" (da quanto leggo non dovrebbe essere il tuo caso), ad ogni modo per questo episodio credo dovresti sentire direttamente il concessionario.
dillon1 ha scritto:Si avevo già sentito la concessionaria che mi ha risposto che secondo loro è normale in quanto, a loro dire, la megane esce con le ruote da 16 e che quindi anche quella di scorta è da 16 sebbene io ho acquistato l'optional pneumatci da 17. Mi sembra strano
Carloantonio70 - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa