Mi dispiace per tua madre....ma se vai in una carrozzeria dopo qualche giorno di pioggia ti stupirai di vederci anche tante TA....dopo pochi anni dalle mie parti erano sparite tutte le Uno turbo.bebo1986 ha scritto:Quel che dico io...forse sbaglio, ma proprio mio padre aveva una 75 e diceva che rispetto alle bmw del tempo era 100 volte meglio perchè bmw non stava in strada. Poi però un giorno mia madre ha preso la 75 (io ero piccolo ma lo ricordo come fosse successo oggi) e vuoi che piovesse vuoi che era una donna al volante...è riuscita a sfasciarla facendo qualche bella evoluzione con testacoda terminata contro un bel muro. La ta sotto questo aspetto mi sembra più governabile.
Poi ti dico io ho provato un pò di auto perchè mi piace ma non sono certamente un pilota.
Ps mi vado a guardare gli schemi che mi hai suggerito per capire.
La alfetta Gtv che ho ha trenta anni ed 'e ancora integra come la 75 e non sono mai stato uno che andava piano,sopratutto con la Giulietta ,anche per la giovane eta'non guardavo neve o pioggia.....sicuramente mi sentirei piu' sicuro di dare a mia moglie la GT che la 75 ma non per un motivo di sicurezza ma di diverso modo di guida che e' meno istintivo.....ma un Alfa non era per tutti...oggi lo e' ma non si vendono,qualcosa non torna.
mio fratello ha una M3 e questa si che mi ha fatto ricordare l'Alfa.