Sisi a prescindere...
Posta piuttosto qualche dato...
Posta piuttosto qualche dato...
Ma infatti...Vi chiedo scusa se mi intrometto, ma oggi credo sia difficile dire che una macchina X sia in assoluto meglio di un'altra.
Purtroppo non arrivo a tanto...Sarebbe infatti interessante apprendere circa problematiche inerenti a questo hsd system da parte dei possessori e Jazzaro che pare essere così sul pezzo a 360 gradi troverà sicuramente qualcosa di significativo...
Credo di non essere la persona giusta per entrare nei particolari, ma dopo 4 mesi e 6300 km percorsi non ho avuto alcun problema o inconveniente finora. Certo è un periodo molto ristretto per dare un giudizio valido; la percorrenza è stata per il 70% in extraurbano, con limite 50/90 km/h, 20% città e circa 600 km di autostrada.Sarebbe infatti interessante apprendere circa problematiche inerenti a questo hsd system da parte dei possessori e Jazzaro che pare essere così sul pezzo a 360 gradi troverà sicuramente qualcosa di significativo...
Non ho mai posseduto un'auto di alto profilo, quindi il mio parere è molto circoscritto, riconducibile ad una fascia media di automobilisti non molto esigenti.
Non ho letto riviste di alcun tipo ne mi sono documentato prima di passare a questa tecnologia, è stato un salto nel buio.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa