Nessuno nega che si tratti di una primizia del panorama motoristico, per carità.XPerience74 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:quote]
quoto ogni singola lettera!
Ed aggiungo che Porsche quando suby gli ha detto, sò famo un boxer diesel? Gli han risposto..te sei matto..non può funzionare e comunque costa troppo!
Certo che tra turbine elettriche, wankel ad idrogeno..
Son davvero in un altro sistema solare...
Ed il bello è che hanno meno risorse degli altri, lo fanno lo stesso ma sopratutto....LO FANNO FUNZIONARE!!,
Banzaaaaaaiiiiiiiii
Infatti, ed a proposito di BD, anche se questa non'è una "giustificazione", ma quando se ne parla in maneira un po critica bisognerebbe anche considerare che è una soluzione UNICA nel panorama motoristico ... e pertanto è magari già tanto che esista qualcuno che può dire "ho un BD sotto il kulo"(oltre all'opportunità nel poter raccontare ai propri nipotini ... "io c'ero" !)... e che motore comunque ! E questo è "solo l'inizio" (?!?) 8)
E nessuno ha detto che si tratti del peggior diesel del mondo, beninteso !
Tuttavia, ho la tendenza a considerare casi simili come virtuosismi più fini a se stessi (cosa mi da un boxer diesel in più rispetto ad un omologo BMW ?!? ) che forieri di innovazione "tangibile" (prestazioni, etc.).
Resta, comunque, tutto il mio rispetto per le Suby e per i Jap in generale. Se solo riuscissero a fare auto con una linea decente...non che la cosa mi tocchi, visto che non è il mio primo parametro di valutazione, ma è un aspetto che incide parecchio sulle vendite.