fpaol68 ha scritto:chassis_engineer ha scritto:fpaol68 ha scritto:La risposta è no. Non riconosco nella g10 niente ma proprio niente dei valori tipici di Alfa. Lo stile poi lasciamolo perdere che è meglio. Infatti come penso avrai notato mi rifiuto di chiamarla Giulietta e la chiamo g10. La 147, pur derivando da un telaio fiat, pur avendo motori fiat, trasudava spirito Alfa da tutti i puri così come la 156. La g10 trasuda invece fiattaggine da tutti i pori, e non basta lo scudetto, peraltro storpiato a renderla Alfa. Resta il fatto che con quello che vi hanno messo a disposizione avete fatto un ottimo lavoro, di questo ve ne rendo atto.
Con quello che vi hanno messo a disposizione??
Cioè, ragazzi, cuocete nel vostro brodo, veramente...au revoir.
Si con le poche risorse che vi hanno dato. So perfettamente che se tu avessi carta bianca metteresti i qa ed i multilink, e la TP sulla g13. Non lo puoi fare, e con soluzioni più semplici siete stati bravi a fare un buon lavoro. Il mio voleva essere un complimento a voi ing. fiat.
Veramente a cuocere nel proprio brodo è fiat, non io. I miei soldi li porto a chi fa un prodotto come piace a me, e per fortuna c'è. Purtroppo non è italiano.
esatto.
non si fa un gran sugo solo con le rape.
parafrasando brutalmente, con tecnica e layout da generalista fiat, avete già fatto i miracoli. Ma non avete fatto un Alfa