Tornando all'argomento del post, non capisco perche' vengono ripetuti gli stessi errori del recente passato.
Far uscire una macchina di produzione prima della sua sostituta vuol dire regalare clienti alla concorrenza. Per quanto la 159 non abbia raggiunto il successo sperato, andrebbe tenuta in commercio con i 3 motori attualmente in listino fino all'arrivo della Giulia.
La stessa cosa accadde, in modo piu grave con la Lybra, la cui produzione cesso' nel 2005 obbligando i clienti affezionati a scegliere altro e spesso straniero. Solo 3 anni piu' tardi entro' in commercio la Delta fornendo un'alternativa (un po' forzata).
Una delle regole principali del mercato dice che e' molto difficile conquistare i clienti, ma e' molto facile perderli !!!!
Ripeto, non capisco queste strategie, anche se sicuramente ci sono ragioni economiche alle spalle, ma il rispetto del cliente e' un valore che va tenuto sempre in considerazione in particolare da una casa Italiana in Italia !!!
Far uscire una macchina di produzione prima della sua sostituta vuol dire regalare clienti alla concorrenza. Per quanto la 159 non abbia raggiunto il successo sperato, andrebbe tenuta in commercio con i 3 motori attualmente in listino fino all'arrivo della Giulia.
La stessa cosa accadde, in modo piu grave con la Lybra, la cui produzione cesso' nel 2005 obbligando i clienti affezionati a scegliere altro e spesso straniero. Solo 3 anni piu' tardi entro' in commercio la Delta fornendo un'alternativa (un po' forzata).
Una delle regole principali del mercato dice che e' molto difficile conquistare i clienti, ma e' molto facile perderli !!!!
Ripeto, non capisco queste strategie, anche se sicuramente ci sono ragioni economiche alle spalle, ma il rispetto del cliente e' un valore che va tenuto sempre in considerazione in particolare da una casa Italiana in Italia !!!