G5 ha scritto:Sinora 30 voti. Il 43% di questi dichiara di non avere avuto alcun problema. Il 20% dichiara roba di poco conto.
Curiosa la parità tra gli interventi oltre 100 mila km e quelli che han pagato di tasca loro.
G5 ha scritto:In realtà la fotografia che voleva fare era riferita a questo preciso momento perciò le varie opzioni servivano a capire in tempo reale le esperienze dietro al forum.
Questa stessa discussione potrebbe essere riproposta tra qualche tempo, dove chi questa volta ha votato in un modo potrebbe aver cambiato opinione avendo cambiato esperienza.
Non vedo cosa ci sia di non etico nel dare un giudizio anche a pochi giorni dall'acquisto. Al più sappiamo che sin dai primi giorni non ci sono stati problemi!
sandro63s ha scritto:G5 ha scritto:Problema forse no, difetti mi pare di si.
Beh, è bene che qualcuno te lo comunichi,
-------- NON ESISTONO
-Babbo Natale
-la Fatina dei Denti
-l'Auto Perfetta
...............![]()
![]()
![]()
kimba.s ha scritto:Salve mi è appena comparso, sulla mia Octavia 1.9 tdi del 2007 con 70000 km, la spia di anomalia airbag.
In officina mi hanno detto che dovranno tenerla per 2/3 gg per test e che potrebbe dipendere da un difetto di fabbrica.
Domanda, se è un difetto di fabbrica chi paga?
Mi è apparso anche il messaggio di eseguire il service tra 500 Km oppure tra 110 gg.
Altra domanda, avendo scelto la formula long life per i tagliandi, qualcuno mi dice perchè debbo già sostenere il 3 tagliando?
Grazie
G5 ha scritto:Considerato che le auto VW sono piene di problemi (vedi apposita room), appurato che le Audi non stanno meglio (idem cs), dimostrato che le SEAT hanno le loro magagne ... com'è che in Skoda non avete problemi?
Se ne avete, quali i difetti/problemi più diffusi?
reFORESTERation ha scritto:G5 ha scritto:Considerato che le auto VW sono piene di problemi (vedi apposita room), appurato che le Audi non stanno meglio (idem cs), dimostrato che le SEAT hanno le loro magagne ... com'è che in Skoda non avete problemi?
Se ne avete, quali i difetti/problemi più diffusi?
hai un mp
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa