G5 ha scritto:
Considerato che le auto VW sono piene di problemi (vedi apposita room), appurato che le Audi non stanno meglio (idem cs), dimostrato che le SEAT hanno le loro magagne ... com'è che in Skoda non avete problemi?
Se ne avete, quali i difetti/problemi più diffusi?
Ehm...non so cosa votare...
Comunque qui i problemi ci sono e se leggi le pagine indietro li trovi, tranquillo.
Io ne ho un campionario...
INIETTORI, INIETTORI, INIETTORI del TDI 2.0 da 170 cv iniettore-pompa. Rientravo nella partita sbagliata Siemens del 2007. Pagato di tasca mia sono una piccola parte di un intervento, mentre le altre due volte tutto gratis in correntezza. (problema manifestato dopo 150 mila Km).
COMPRESSORE CLIMATIZZATORE: annoso problema del gruppo VW che ormai si trasicna da almeno un decennio (ma la casa figuriamoci se ha pensato di provare a risolvere la cosa). Ho avuto problemi anni e anni fa su una Bora, poi sulla mia Cordoba e poi sulla Octavia: sempre in garanzia.
VALVOLA CIRCUITO CLIMATIZZATORE: praticamente uno sfiato mi ha svuotato il climatizzatore. Sostituita la valvola in garanzia e ricarica clima
MOTOPOSIZIONATORE BOCCHETTE DI AERAZIONE: anche qui qualcuno ha avuto problemi. Io pure. Sostituzione in garanzia
GRUPPO SOSPENSIONI: annoso problema anche qui che si trascina da anni il gruppo VW. Scarsa lubrificazione dei silent block e sgneeekk sgneeiieieik ad ogni dosso, soprattutto quando c'è umidità.
Quest'ultimo praticamente fin da subito o quasi.
Comunque ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni. ora mi è scaduta e vado a speranza...
Altro problema che molti qui hanno è il vetro elettrico che ogni tanto torna giù dopo aver dato il comando di risalita (anche la mia ogni tanto lo fà).