Ho visto in diretta su sky (in Sud Africa) le prove. Acosta ha migliorato il suo tempo 3 volte, e` veramente un marziano.Ancora Pedro davanti:
![]()
MotoGP™ Risultati e Classifiche | 2026
Scopri gli ultimi risultati, classifiche e statistiche del MotoGP. Rimani aggiornato su tutte le gare e le prestazioni dei piloti.www.motogp.com
Pedro, non vorrei portargli sfortuna, è il più intenso talento che abbia visto arrivare in MotoGP, dopo l'avvento di Marc. Gli è solo mancata la moto. Lo attendo con ansia il prossimo anno.Ho visto in diretta su sky (in Sud Africa) le prove. Acosta ha migliorato il suo tempo 3 volte, e` veramente un marziano.
Anch'io non vedo l'ora di vederlo in sella su una Ducati.Pedro, non vorrei portargli sfortuna, è il più intenso talento che abbia visto arrivare in MotoGP, dopo l'avvento di Marc. Gli è solo mancata la moto. Lo attendo con ansia il prossimo anno.
Dipenderà dalla Ducati... se è stata sviluppata da Bulega mi riservo qualche dubbio. Ma, di certo, sarà interessante il benchmark col compagno di squadra.Anch'io non vedo l'ora di vederlo in sella su una Ducati.
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 28 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa