agricolo
0
infatti, giusto il disegno dei cerchi....Non mi sono allontanato più di tanto.
infatti, giusto il disegno dei cerchi....Non mi sono allontanato più di tanto.
appunto, bocciati.Dipende come configuri gli lcd, puoi usarli in modo grafico e avere tutti gli indicatori grafici che vuoi, se puoi. Casomai i problemi nascono con la luce incidente da dietro che rende illeggibile lo schermo, senza contare che se i comandi sono touc, sono irraggiungibili, ed il touchscreen ha una patina di impronte che coi riflessi peggiora la situazione.
Dissento, migliorabili.appunto, bocciati.
...quindi, per il momento, bocciati. Peraltro, quelli tipo Tesla senza il cockpit davanti al volante non sono "migliorabili" nel senso di questa discussione per definizione, IMHO. Dall'unica volta che l'ho visto sulla Model Y da passeggero, è il dettaglio che mi farebbe rinunciare all'acquisto dell'auto....Dissento, migliorabili.
Troppe informazioni creano solo confusione. Non siamo dei piloti di linea, bastano le essenziali a colpo d'occhio (quindi lancette)... E in questo i cockpit digitali di ultima generazione sono a mio avviso micidiali: bombardano il pilota di millemila stupidaggini togliendo concentrazione alla guida.
Ad esempio, a me questo
![]()
sembra un videogioco....
... negli anni passati avevamo perso alcune che non erano inutile e che ora invece possiamo riavere con il digitale.
Non mi sembra che nei "nuovi" cruscotti campeggi in bella vista la pressione olio ad esempio...![]()
è anche giusto che non sia un informazione a prima vista
agricolo - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa