agricolo
0
Da me un bel focolaio è scoppiato perché un assessore regionale si è presentato in aula già febbricitante, ed ora il personaggio si fa pure bello sui social postando un autoscatto e dicendo che sta bene.
E il famoso convegno sempre dalle tue parti che ha impestato almeno tre università? Almeno c'è la scusante che quando si è tenuto non c'era ancora l'allarme...
"Nessuno" non mi pare. Qui ma anche altrove ho letto "che il vero numero di contagiati ci sarà tra settimane". Ah beh, giochiamo alle schedine allora (sempre che giochino)
Guarda che è vero che non lo sa nessuno, si fanno congetture sui dati del passato, ma come dicono i vecchi, quel che deve venire nessuno se lo ricorda. Tutto dipende dalla dinamica delle mutazioni, se ha ragione la Capua nel giro di qualche anno il covid entrerà a far parte delle influenze stagionali, ma se in questa fase si sviluppa e scappa un mutante più aggressivo o più letale avremo la "spagnola" del terzo millennio. E non è allarmismo, se un "bicchierepienista" sono io.....