agricolo
0
informando tutta la sanità di una forma influenzale più forte,
...e secondo te quanto ci mette la notizia a finire sulle chat di whatsapp? Poi finisce sul serio che la gente si accoltella per una bottiglia di alcol...
informando tutta la sanità di una forma influenzale più forte,
hai presente cosa succede quando ti tanano, ovvero nel giro di due settimane?Per me non dovevano sparare ai quattro venti la notizia.
Usti ... l’avevo appena vista, era abbastanza dura nel far capire la realtà, ma anche di speranza mostrando il lavoro dei medici e infermieri
hai presente cosa succede quando ti tanano, ovvero nel giro di due settimane?
Hai veramente presente cosa significa quello che scrivi?
tu saresti uno che circola tranquillamente sapendo di portare in giro un virus letale per molte persone?
Dimmi la verità! ci porteresti la tua famiglia e le persone a te più care in zona rossa senza alcuna protezione? loro cosa ti direbbero?
Me la hanno mandata su WhatsApp e la vedoUsti ... l’avevo appena vista, era abbastanza dura nel far capire la realtà, ma anche di speranza mostrando il lavoro dei medici e infermieri
L'informazione deve essere coordinata e precisa, corredata da tutte le spiegazioni scientifiche che servono per far capire alla gente qual è davvero la situazione. L'allarmismo nasce e prolifera proprio quando si va in giro a dire tutto va bene madama la marchesa, quando in realà non va bene una mazza. E così si alimenta l'effetto opposto.
Sì è questo. Merita la visione. Io la manderei in apertura del TG delle 20 come promemoria a tutti quei ***beep*** che:Forse l'hanno solo spostata. Era questa?
https://www.la7.it/piazzapulita/vid...parto-di-terapia-intensiva-05-03-2020-311522?
trovata su facebook
purtroppo lo so molto bene!!! a pochi passi dalla zona rossa e con contagiati nel mio stesso comune ed in quelli vicini.Te sei così sicuro di dove ti trovi ora?
l'allarmismo nasce e prolifera ancheL'allarmismo nasce e prolifera proprio quando si va in giro a dire tutto va bene madama la marchesa,
mia madre non ha più il coraggio neanche di toccare i pulsanti dell'ascensore...
purtroppo lo so molto bene!!! a pochi passi dalla zona rossa e con contagiati nel mio stesso comune ed in quelli vicini.
Se mi dovessi fare male dovrei aspettare perché le ambulanze sono giornalmente sotto di 20 chiamate d'intervento nonostante i volontari quasi non dormano più e siano in servizio continuo.
Forse tu invece non sai bene come funzionano le cose qui o forse non vuoi vederlo.
Ci torneremo, ma tra un mese o due se siamo fortunati
Ottimismo però non significa raccontare balle per nascondere la polvere sotto il tappeto. L'informazione deve essere coordinata e precisa, corredata da tutte le spiegazioni scientifiche che servono per far capire alla gente qual è davvero la situazione. L'allarmismo nasce e prolifera proprio quando si va in giro a dire tutto va bene madama la marchesa, quando in realà non va bene una mazza. E così si alimenta l'effetto opposto.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa