<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Cotolettata | Page 7 | Il Forum di Quattroruote

Cotolettata

(....) Replicheremo nei prossimi mesi, con più caldo e magari con un preavviso maggiore, prendiamolo come un primo approccio a mini-raduni nel milanese e dintorni, ne arriveranno altri... ;)
Se sarà come dici, benissimo !
Solo che passate esperienze circa la difficoltà di mettere insieme le esigenze delle persone mi hanno lasciato un filo di scetticismo.... c'era sempre qualcuno cui non stava bene qualcosa, anche muovendosi con molto anticipo.
 
Lo so che qui siamo principalmente tra masculi e poco ci frega ma vorrei sommessamente farvi notare che il 14/2 trattasi di ricorrenza per cui le compagne potrebbero avere dei progetti o delle aspettative che vi state apprestando a disattendere con pronta condanna esecutiva.
Se volete salva la vita forse vi conviene rivedere quella data. :emoji_sweat_smile::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
 
Ho aggiornato il primo thread togliendo il sondaggio, questa l'opzione con la maggiore adesione:

[EDIT] definito rist. "Al Garghet" sabato 7 febbraio 2026 ore 12:30 (pranzo)
4IuUeXh.png


Presenti:
@ivanpg
@Bauscia
@FAUST50
@cuorern
@Divergent
@Temugin73
@mefisto

Altri utenti che avevano votato opzioni differenti:
@marcoleonardo63-bis
@Davz
@Mastertanto2
 
Info operative:

@Divergent
o @Bauscia se non siete troppo lontani e non vi e' troppo disturbo, riuscite ad andare a fare una prenotazione "dal vivo"?

Al Garghet da che ricordo e' sempre meglio se "ci vedono", soprattutto come clienti non abituali.

L'unica info che ricordo e' che la "milanese" va prenotata prima, quindi dovremmo decidere nel caso se/quante prenderne (anche da condividere) oppure rimaniamo sull'orecchia di elefante, mondeghili e quant'altro... :D

Io proporrei @Divergent - @Bauscia - @Temugin73 - @mefisto di mandarmi in PVT i vostri n. di cell cosi' facciamo un gruppo whatsapp diretto tra noi per gestire prenotazione, richieste e dettagli operativi sul ritrovo ecc. senza riversare questa parte, ormai inutile, sul forum.
 
Back
Alto