Che bella notizia @moogpsycho alla fine riempiamo perfettamente il tavolo da 8 (che ho scoperto essere la MASSIMA prenotazione, dopodiché spezzano il gruppo su due tavoli...).

Oddio, io sono una buona forchetta, ma se capita (soprattutto con le bimbe) che ci sia un piatto rimasto integro facciamo fare "family bag", perché anche nel nostro caso lo si consuma poi noi a casa riscaldato, senza alcuna vergogna.penso voglia dire portarsi a casa gli avanzi per il cane, io sono abbastanza solito farlo nelle trattorie dove mi capita di andare, solo che me li mangio io gli avanzi, e chissà quanti fanno la stessa cosa ma non lo vogliono dire![]()
No, ero in dubbio.Pensavo lo sapevi... sabato 7 alle 12,30... ha prenotato @cuorern per 8.
Ma avevi confermato la presenza?
Due, o tre, cotolette, e il resto orecchie.
Buona "Cotolettata"...Prendo spunto da uno scambio di post avvenuto con @cuorern per proporre ai milanesi, e abitanti dei dintorni, l'idea di condividere la regina della cucina meneghina in un contesto "magico", così da cogliere l'occasione per vedersi de visu e dare un volto a tanti, me compreso, tastieristi anonimi.
Non ho in mente date e orari, penso magari a un venerdì sera, esempio, ma anche più avanti quando le giornate si allungano e si scaldano, perciò sono aperto a consigli in quanto non ho particolari problemi non avendo figli da gestire o parentado anziano, o non autosufficiente, da accudire.
La "location" sarebbe in zona sud di Milano (mi diranno i mod. se sia il caso di pubblicizzare il locale o inviare via mp le coordinate ai partecipanti), comoda con la tangenziale e senza problemi di parcheggio... ma se avete altri posti dove condividere il sacro vitello, non ho problemi a muovermi, la "scusa" è quella di vedersi.
[EDIT] definito rist. "Al Garghet" sabato 7 febbraio 2026 ore 12:30 (pranzo)
![]()
io non ho un cane ma lo faccio comunquepenso voglia dire portarsi a casa gli avanzi per il cane, io sono abbastanza solito farlo nelle trattorie dove mi capita di andare, solo che me li mangio io gli avanzi, e chissà quanti fanno la stessa cosa ma non lo vogliono dire![]()
quindi "bagghiamo" allegramenteOddio, io sono una buona forchetta, ma se capita (soprattutto con le bimbe) che ci sia un piatto rimasto integro facciamo fare "family bag", perché anche nel nostro caso lo si consuma poi noi a casa riscaldato, senza alcuna vergogna.
Al di là del "costo" è anche un tema di spreco, difficilmente si esagera ma può capitare quella volta e sapere che venga buttato via è qualcosa che ci dà un fastidio terribile, quindi che "bag" sia!![]()
No, ero in dubbio.
Ok, allora per stavolta lascio perdere, se ne riparla alla prossima, che spero ci sarà in primavera.
uno scontro all'ultima forchettataOrpo, 4 mod e 4 umili utenti...![]()
uno scontro all'ultima forchettata
Ti tengo d'occhio... La sospensione è dietro l'angolo...Purtroppo in forum non si può essere scurrili![]()
Io sono in un posto tutto tondoTi tengo d'occhio... La sospensione è dietro l'angolo...
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa