eta*beta
0
Non c'è il decreto per le nuove procedure d'esercitazione ed esame.Guida con il foglio rosa:
I neopatentati dovranno avere una guida certificata per poter esercitarsi con il foglio rosa.
Non c'è il decreto per le nuove procedure d'esercitazione ed esame.Guida con il foglio rosa:
I neopatentati dovranno avere una guida certificata per poter esercitarsi con il foglio rosa.
E qui l'intelligenza artificiale afferma l'opposto che ha affermato prima.Guide certificate per il foglio rosa:
Le guide certificate per i neopatentati con il foglio rosa richiederanno un decreto attuativo per definire i requisiti.
Come non concordare con Vasco Rossi che ha definito la riforma una cagata.Al contrario, sono 75 adesso.
Lo so era un sabato sera prima di Natale, quando entrò in vigore. Però, come per i controlli da farmaci etc, mancano i decreti attuativi con le procedure e le soglie strumentali per dirimere e decretare. Confermato dalla Polizia Locale una sera che mi fermarono proprio di fronte all'ospedale dove lavoro.
Vero. Comunque non sono convinto che i nuovi limiti neopatentati non siano già attivi. I sistemi informativi (almeno alcuni) sono già aggiornati con i nuovi limitiAl contrario, sono 75 adesso.
a me sembra sin pericoloso... Almeno i 110..... E non superare i 100km/h in autostrada.
Ho solo citato, non commento.a me sembra sin pericoloso... Almeno i 110....
Pure io sul cinquino e sulla 127, per non pagare quella stramaledetta tassa!io avevo il lettore di sole cassette...
Io non me la ricordo. Era per il lettore CD? Ma di che anni parliamo?E la tassa sull’autoradio….
Fino a tutti gli anni ‘80, tecnicamente era una tassa sull’antenna a prescindere che ci fosse o meno l’autoradio.Io non me la ricordo. Era per il lettore CD? Ma di che anni parliamo?
come fate a ricordarvi il costo della vostra patente?
io ricordo vagamente quella dei miei figli, e l'ho pagata io.
figuriamoci la mia, che manco l'ho pagata io![]()
No, era un supplemento alla tassa di circolazione per chi aveva l’autoradio. È stato soppresso credo nel 1997Io non me la ricordo. Era per il lettore CD? Ma di che anni parliamo?
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa