eta*beta
0
in genere c'è scritto monoovvero, quale e' il pulsante
![]()
in genere c'è scritto monoovvero, quale e' il pulsante
![]()
C'è anche la possibilità di alzare/abbassare finestrini con un solo tasto del climatizzatore lo sapevi?
Sync se non ricordo male, non lo uso mai.ovvero, quale e' il pulsante
![]()
sì, syncSync se non ricordo male, non lo uso mai.
C'è anche la funzione sul climatizzatore, quando è acceso se tieni premuto il tasto ricircolo ti alza tutti i vetri e il tetto (la capote non lo so) in automatico mentre se è acceso il ricircolo e lo tieni premuto ti abbassa tutto in automatico.io ho un tasto che alza ed abbassa tutti e 4 i vetri, ma non e' sul clima, e' sulla console centrale, dove c'e' il comando per aprire la capote e quello per alzare il frangivento.
Il parcheggio automatico lo uso pochissimo, devo dire però che torna comodo quando magari hai parcheggiato in automatico e vuoi far uscire l'auto in automatico, alcuni modelli hanno la possibilità di parcheggio da remoto (tu scendi dall'auto e l'auto parcheggia) ma se non ricordo male è stato modificato da un certo MY in poi (io ad esempio avrei dovuto averlo e non ce l'ho).Anche io non sono un grande utilizzatore di tasti & C
Ogni tanto mentre mi posteggio, si accende un, piu' o meno:
" Inserisco l' automatico ( brutto patacca )?? "
![]()
C'è anche la funzione sul climatizzatore, quando è acceso se tieni premuto il tasto ricircolo ti alza tutti i vetri e il tetto (la capote non lo so) in automatico mentre se è acceso il ricircolo e lo tieni premuto ti abbassa tutto in automatico.
Questa funzione vale per tutte le Mercedes dalla A alla S.
Foto di repertorio presa su internet:mai provato a tenere premuto il tasto del ricircolo, anche perche' io ho gia' il tasto che abbassa tutto (e non devo nemmeno tenerlo premuto)
stasera ci provo.
ogni tanto ne scopro una nuova.
Il diavoletto sulla spalla destra, dice di chiederti come disabilitare il controllo di stabilita' ma, fallo per me e l'angioletto sulla spalla sinistra, e non dirmi in quale recondito menu' l'han nascosto, cosi' non mi viene la tentazione di spegnerlo![]()
Non ce l’hai nel display guidatore?ah, io ho tutte le pippe sul tablettone al centro plancia.
comunque.... non lo voglio sapere
magari basta dirgli "spegni controllo trazione, che voglio far fuori le gomme nelle rotonde" e, se mi va bene, me lo spegne.
se va male, spegnera' il condizionatore, o mi accendera' il riscaldamento del coppino che, con queste temperature, e' sempre piacevole![]()
Ho scritto di aver perso il bilevel, che è un’altra cosama ha scritto di ver perso il bizona davanti
Tutto vero, però io trovo molto distraenti i monitor ed i relativi comandi touch.
OK grazie, non lo sapevo.Bilevel significa poter avere aria calda ai piedi e sul parabrezza mentre le bocchette centrali erogano aria fresca. Bizona significa avere la temperatura sul latos
Non so, sulla legacy ho un bizona e stop, efficace ma preferisco fare scegliere la temperatura a mia moglie e adeguarmi deviando le mie ad arrivare dietro a mia figlia. In inverno aria calda sui piedi per tutti, che gradualmente poi sale. Non sento la necessità di più. Per la brava 2000 ho un semiautomatico, credo il tuo stesso, che fa il suo dovere.Sul Forester, meglio stendere un velo di pietoso rispetto, il semiautomatico della Bravo 1.6 my 1999 era migliore
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa