No non ha scritto questo altrimenti non potrebbe avere il trizona.ma ha scritto di ver perso il bizona davanti
No non ha scritto questo altrimenti non potrebbe avere il trizona.ma ha scritto di ver perso il bizona davanti
Altro motivo per cui mi piace questo forum: alcuni utenti regolano il clima pigiando stracci sulle bocchette e regolando i finestrini, mentre altri disquisiscono delle raffinatezze dei quadrizona, che ai primi possono sembrare roba da sceicchiDavanti sono due zone, dietro una poi ci sono quelli quadrizona.
Per non generalizzare, terrei fuori quelli che montano uno schermo con finitura opaca.Questo è generalizzare, piuttosto mi fionderei contro chi usa componenti scadenti in generale spacciandosi per "premium" che fare di tutta l'erba un fascio
H ascritto:No non ha scritto questo altrimenti non potrebbe avere il trizona.
Preferisco anch'io, ma talora la mia consorte vuole sparare l'aria a 20°C per poi dirigerla altrove verso il basso... come sprecare il condizionamentoio ho il bizona da decenni, e l'ho sempre tenuto con la stessa temperatura
Esattamente le feritoie sotto il sedile: si butta uno straccio per terra, si spinge col piede e la feritoia è coperta.
Agricolo, ma funziona.
Era una provocazione, so che a loro costa meno un lcd a colori touch, piazzato in pieno sole dentro ad un forno. Come nelle case, un impianto domotico richiede molti meno cavi ed ore/uomo che uno a relais.
Anche il consumatore è contento di avere un grosso videogame colorato da cosare con le dita, che di notte si riempie di riflessi per la finitura lucida alla moda.
Parecchi clienti preferirebbero scegliere degli affidabili interruttori fisici, che magari fra vent'anni possono richiedere giusto una pulita ai contatti. Ma chi lo vuole un cliente al giorno d'oggi![]()
certe volte ci sono delle economie che non ci spieghiamo, alla fine è un tubo con una bocchetta regolabile, a maggior ragione se si parla di auto compatibili, forse è più economico metterle su tutte che mettere 2 tunnel centrali differenti
Ma figurarsi....
Se mettono optional
la luce nelle alette parasole
la presa elettrica nel baule
Costera', minimo,
un piccolo patrimonio portare le condotte dell' aria e relativi comandi
fin dietro.
A parte che se fosse da fare scialo,
preferirei le luci di contorno alle bocchette anteriori
Ora moltiplica quei 20 centesimi per 2 milioni di veicoli e come minuti persi in linea di montaggio.
sulla MB, apprezzo che ci abbiano messo il tastino per renderle una sola.
C'è il tasto che se ad esempio tu hai 20° e il passeggero 23° schiacciandolo porta la stessa temperatura da tutte e due (o tre) le parti.Ovvero
??
denghiu
se lo pigi, le due temperature saranno sempre uguali, sia che smanetti il lato destro che il sinistro.Ovvero
??
denghiu
C'è anche la possibilità di alzare/abbassare finestrini e tetto (in vetro, la capote non lo so) con un solo tasto del climatizzatore lo sapevi?se lo pigi, le due temperature saranno sempre uguali, sia che smanetti il lato destro che il sinistro.
te lo trasforma in un singola zona, per i barbari come il sottoscritto, che non devono essere pochi, se han speso un tasto per questa funzione![]()
se lo pigi, le due temperature saranno sempre uguali, sia che smanetti il lato destro che il sinistro.
te lo trasforma in un singola zona, per i barbari come il sottoscritto, che non devono essere pochi, se han speso un tasto per questa funzione![]()
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa