non v'è dubbio che i gusti sono gusti, altrettanto i programmi di funzionamento variano da auto ad auto, ma un'affermazione di questo genere mi lascia di stucco: ho percorso 30000km con una golf gtd dsg 6m prima che me la rubassero, 53000km con un'audi a4 allroad s-tronic 7m prima di cambiarla; con la x3 f25 attuale ho lo zf8 ed ho percorso finora poco più di 30000km; mi intristisco ogni volta che la guido, tra strattonamenti, cambi marcia incomprensibili, frizione che scivola ogni volta che alzo il piede dall'acceleratore anche con la selezione sportiva
.
Al titolare del thread dico che non conosco la serie 1, ma ho avuto due audi a3 sb quattro manuali ed ho percorso diversi km con una golf 6 1.6tdi e non appena la strada diventa umida e magari percorri un tratto autostradale trafficato potresti vedere moltissimi conducenti di trazioni posteriori tirare i remi in barca e faticare non poco...certo che 10/15 anni fa non c'era l'elettronica di oggi...ma come ho scritto non conosco la serie 1
" moltissimi conducenti di trazioni posteriori tirare i remi in barca...."
" strattonamenti e cambi marcia incomprensibili"
Basta, da oggi mi reputo un pilota professionista. Per me è tutto l esatto contrario. Stento a credere che tu conosca le bmw in generale ,altro che la serie 1....