Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cosa scegliere: bmw 116 d o Audi a3 1.6? 3 o 4 cilindri?

Cosa scegliere: bmw 116 d o Audi a3 1.6? 3 o 4 cilindri? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Danilodj90

    Danilodj90

    Iscritto:
    1521366118
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    2
    Buon giorno amanti delle auto. Sono nuovo e ancora inesperto(quindi non mi assalite). Vorrei fare un acquisto tra le 2 tedesche ma vorrei capire a livello di motore la differenza. Sono indirizzato per la bmw solo per un fattore estetico, ma mi frena il 3 cilindri che molti dicono non andare bene. In alternativa Audi a3 4 cilindri in linea. Cosa sapete dirmi a riguardo?
     
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Ciao e benvenuto, c’è un partecipante che ha da poco ritirato una 116d Msport, vedi il link qui sotto.
    Personalmente non comprerei mai un tre cilindri, ma ammetto possa trattarsi di un pregiudizio.
    L’unico consiglio che mi sento di darti è di provarle entrambe. Le differenze vanno oltre il motore, prima fra tutte la trazione che in Bmw è al posteriore e in Audi all’anteriore...
    Poi ci sono gli spazi interni che credo siano leggermente migliori su A3.
    Forse prenderei la 1er perché mi piace di più soprattutto in allestimento Msport, non arriveresti per caso al 118d?

    http://forum.quattroruote.it/threads/opinioni-116d-msport.114798/#post-2259486
     
    A Danilodj90 piace questo elemento.
  3. Danilodj90

    Danilodj90

    Iscritto:
    1521366118
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    2
    Ciao. Non sceglierei il 118 perché un motore 2.0 è eccessivo per me. E credo anche a livello di costi in generale(non di acquisto). Se scegliessi il 118 non mi nascerebbe il dubbio del 3 o 4 cilindri e sceglierei bmw(msport) Grazie per la risposta :)