albert56
0
ah non so, ci sarà la batteria...almeno il ruotino ci sta?certo, é la prima cosa a cui ho pensato ma hai presente com'e fatto l alloggiamento nel baule del kit?
ah non so, ci sarà la batteria...almeno il ruotino ci sta?certo, é la prima cosa a cui ho pensato ma hai presente com'e fatto l alloggiamento nel baule del kit?
lounge
ah non so, ci sarà la batteria...almeno il ruotino ci sta?
io ne capisco poco, ma sentivo dire che ti blocca altre funzioni...Parafrasando qualche spot a caso: "se la pubblicità è troppo invasiva difenditi con adblock e la navigazione diventerà più economica, fluida e rilassata"
Vero.sentivo dire che ti blocca altre funzioni
ah non so, ci sarà la batteria...almeno il ruotino ci sta?
Si ne ho letto e sentito sempre parlare ma nelle opzioni della lounge non lo vedo (a meno che non abbia un altro nome particolare) .Credo che tu l'avrai dato che dovrebbe essere presente già da diverso tempo nelle dotazioni di serie, anche se non ancora obbligatorio. In pratica si tratta della lettura dei cartelli di limite velocità (e non solo) con ripetizione sul cruscotto e avviso sonoro. Che sarà sempre attivo (escludibile ma si riattiva all'avvio).
In caso di regolatore di velocità adattivo attivato (che avrai sicuramente sulla lounge) il limite ti viene proposto come nuova impostazione e basta un clic delle freccette su o giù (a seconda del nuovo limite rispetto alla velocità impostata) per attivarlo.
Questo per la yaris normale o cross?Allora ok, listino 24600 + 250 di trapasso + 320 circa di ipt e pfu + 330 di ruota di scorta fanno 25500 giuste. Però bisogna ancora togliere usato.
Inoltre se per esempio il soccorso stradale già ce l ho con toyota non vorrei pagarlo due volte...
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa