Jambana
0
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:No...allora la golf,cose che leggo da professionisti dei settore,e' la migliore,anzi diciamo,il riferimento,perché riassume un po di caratteristiche laddove le altre perdono in qualcosa ...impreza? Perde bagagliaio e finiture...serie 1? Perde in spazio ....ma eccellono in altre cose...la golf non eccelle in nulla ma e' equlibrata ,quindi può essere considerata il top....mazda 3 ti da a prezzo basso tutto quello che altre non danno,quindi e' un ottima scelta...focus,beh,omologata ..buon telaio,accessoria ma non costruita con la stessa cura..mi pare un discorso che fili...imhoquindi ,avendo di tutto un po ,mi pare chiaro che abbia una ottima valutazione..ovvio che chi cerca la ti pura non la guarda ,ma sono altri discorsi
![]()
Gallongi, andiamo quasi sempre d'accordo e mi piace discutere con te ma la tua risposta mi pare di capire che definisca la Golf "miglior compromesso" e quindi, a mio avviso, per definizione non si puo' definire la "migliore"...di quello che dicono i professionisti del settore (ovvero riviste) mi frega poco.
Quoto.
Fra l'altro, ai professionisti del settore, in Italia, la Golf sta senza dubbio simpatica...