aamyyy
0
Aleg77 ha scritto:Provata Giulietta 1.4 Turbo benzina 120 cv.
Bel motore, ottimo l'impatto del selettore quando imposti su Dynamic.
Mi è piaciuta MA: gli interni sono ORRIBILI. Senza offendere nessuno, sedili a parte, qualità PANDA o giù di lì. Plastica dura ovunque. Ci sono rimasto male. Per carità io sono abituato a Volvo che monta bei materiali, però mi aspettavo qualcosina di più.
Mazda 3 sugli interni, almeno su quelli che si vedono e si sentono, è avanti di parecchio.
Continuano i dubbi...
In realtà sto valutando anche di rimanere sul diesel nonostante le mie percorrenze siano drasticamente diminuite e di andare su Mazda 3 2.2 diesel automatica. Gioiellino, DPF a parte.
Scusa, ma dovresti correggere dicendo che gli interni sono sembrati A TE orribili, dal momento che quattroruote stessa, nella prova di maggio 2010, valuta la finitura 4 stelle, quindi non proprio così scadente...
Stesso giudizio dato, più di tre anni prima (quindi con standard più bassi) alla Volvo C30.
Detto questo non capisco a quale alto livello tu sia abituato...
Da come scrivi, sembra che la Giulietta e la C30 siano su due pianeti diversi, mentre, dalle prove, risultano analoghe... Anzi, considerando che gli standard si perfezionano col passare del tempo, 4 stelle prese nel 2007 valgono probabilmente meno di 4 stelle prese nel 2010.