Che motore ha la Focus blu delle tue tre immagini?Devo provarla...e magari vedere se la trovo bianca: quel blu è troppo sportivo per i miei gusti.
Che motore ha la Focus blu delle tue tre immagini?Devo provarla...e magari vedere se la trovo bianca: quel blu è troppo sportivo per i miei gusti.
per portarne a casa una versione con cambio automatico e cruise control adattivo ci vogliono 25k..
La Focus blu delle tue tre immagini è semplicemente stupenda
.
Piuttosto mi dispiacerebbe prendere la MZ3 e vedere dopo appena un anno un nuovo modello più bello di quello attuale...diciamo che dopo l’acquisto dovrei tapparmi gli occhi per gli anni successivi!
Per il rosso il discorso cambia: lo trovo meno “forte” del blu e più elegante e sobrio.
ConcordoCon questa legittima mentalità ti conviene prendere un modello nuovissimo. Parere personale.
se pensavi ad un'auto automatica io non farei una spesa di 20k o poco sopra per averla nuovamente, e per altri 8/10 anni, manuale.
Si può discutere sul fatto che piaccia o non piaccia l'automatico ma se per te è qualcosa di interessante e che vorresti non rinunciarci, magari fai un piccolo sforzo in più.
2k su quella cifra sono meno del 10% del totale, gira anche 10 concessionarie per trovarne una che ti faccia magari anche solo 2/3 punti percentuali di sconto in più sull'auto così da coprirne in parte la spesa.
Altra cosa irrinunciabile se usi l'auto giornalmente e anche per tragitti lavorativi è l'ACC. Prendere una nuova auto senza quell'accessorio e tenerla per i prossimi 8/10 anni è a mio parere limitante (strano che su Mazda non sia di serie).
Con questa legittima mentalità ti conviene prendere un modello nuovissimo. Parere personale.
Quoto.
Anche perché la nuova 3, se assomiglierà al concept presentato mesi addietro, rappresenterà un'evoluzione stilistica importante (oltre ad essere la compatta più bella che si sia mai vista, ma questo è puro gusto soggettivo)![]()
GuidoP - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa