Prendo atto, ho dato un'occhiata veloce al listino senza approfondire troppo. Comunque, resta il fatto che se vuoi l'automatico devi comunque prendere la versione superiore, e questo a me innervosisce (non è prerogativa solo di Mazda, come già detto).
@ a-gricolo: Su questo concordo, l’automatico dovrebbe essere disponibile per qualsiasi modello. Ciò posto, credo che la exceed rappresenti tutto sommato la migliore soluzione tra le MZ3.
A-80 ha raggiunto l’apoteosi...l’ultima è che faccio pubblicità occulta alla Mazda!!!
Sono un libero professionista, lavoro in tutt’altro settore, sarei ben lieto di avere Mazda come cliente...ma pensi davvero che venga a bussare alla mia porta per pagarmi allo scopo di farsi fare pubblicità occulta su un forum???!??
Fantastico...comunque, come hai già scritto sei troppo importante per il mio livello, continueró a confrontarmi con gli altri dal “basso” della mia (o nostra) condizione di inferiorità
Tornando in tema, per gli inferiori come me, il motivo per cui ho escluso la mia “preferita”, cioè la nuova Classe A, come ho già detto è il prezzo.
Qualcuno dice che fra un anno si troverà a 25k al posto di 35. Mi piacerebbe, anche se ho paura che sia una previsione fin troppo ottimistica...
Il vero problema tuttavia è un altro: io aspetterei volentieri il 2019, sia per vedere le prima classe a in offerta, sia per vedere le nuove uscite in programma per il prossimo anno...ma purtroppo la macchina mi servirà prima!!
La mia Punto ha già dato diversi segni di cedimento, un anno e mezzo fa gli ho dovuto rifare la testata ed ultimamente si guida a strappi, tra vuoti di gas e borbottii...
Ho paura che mi abbandoni prima di poterla dare in permuta ad una concessionaria...e di trovarmi a dover acquistare un auto d’urgenza perché sono rimasto a piedi!