.
Nessuna auto lo è, altrimenti si venderebbe solo quella.
Penso che chi la compra lo faccia perché si innamora dell’estitica, così diversa dalla concorrenza...in un auto discretamente accessoriata, con un ottimo assetto ed un prezzo decente.
È vero, è una voce fuori dal coro...e una voce fuori può essere una stecca, una stonatura sgradevole...o semplicemete un voce ben intonata e gradevole, ma su una tonalità diversa dalle altre.
Non si tratta di voler stare dentro o fuori il gregge, ma di sentirsi liberi di scegliere quello che più piace, indifferentemente, che sia all’interno o all’esterno del pascolo.
Io sono ancora più disperato..ho una getz...a cui devo rifare i giunti perchè stanno arrivando alla frutta.
Tra l'altro mi hai fatto tornare la voglia di vedere cosa c'è di usato sul mercato...et voilà...quasi quasi ci faccio un pensieruccio su...122.000km a 11.500€ per una sky-d exceed 2.2 di aprile 2014...peccato per il colore...mi piace nera
Edit mod : Xxxxx non è possibile inserire annunci anche solo a scopo esemplificativo
...Aggiungiamoci 650€ di passaggio di proprietà e da verificare se hanno fatto la revisione...si andrebbe a ..
Secondo me bisognerebbe valutarla un po' piu razionalmente la diatriba "premium si" o "premium no" . Ci sono casi e casi...
Una volkswagen Arteon Sport 2.0 tsi 280 cv 4x4 DSG ha contenuti piu premium di un' audi A6 2.0 Tdi manuale business.
Cosi come una seat Leon 2.0 tdi 150 cv DSG FR e' piu premium di una audi A3 1.6 tdi base..
Due esempi in casa VAG dove a parita di allestimenti l'audi si mangia a colazione le sorelle ma nei confronti sopra citati non e' cosi... 5
ovviamente il mercato dice altro ma il mercato e' anche quello che "premia" nelle vendite le sportive a gasolio o i Suv coi cerchi da 20 quindi da appassionato non lo condivido
@ a-gricolo: Su questo concordo, l’automatico dovrebbe essere disponibile per qualsiasi modello. Ciò posto, credo che la exceed rappresenti tutto sommato la migliore soluzione tra le MZ3.
A-80 ha raggiunto l’apoteosi...l’ultima è che faccio pubblicità occulta alla Mazda!!!
Sono un libero professionista, lavoro in tutt’altro settore, sarei ben lieto di avere Mazda come cliente...ma pensi davvero che venga a bussare alla mia porta per pagarmi allo scopo di farsi fare pubblicità occulta su un forum???!??
La Focus blu delle tue tre immagini è semplicemente stupendaPreciso anche che la Focus a disposizione in concessionaria era una versione sportiva “ST Line”, colore blu elettrico e questo sicuramente ha influenzato anche me nel confronto.
Quando mia moglie l’ha vista mi ha detto “ma che è sta tamarrata??”
Devo ammettere che conciata in quel modo l’ho trovata eccessiva anche io.
La Focus blu delle tue tre immagini è semplicemente stupenda
19.990 euro:
https://www.quattroruote.it/auto/subaru/impreza/impreza-16i-lineartronic-pure-122362201710
A occhio il bagagliaio mi è sembrato simile...comunque Mazda 364 litri, Focus 375, quindi un po’ più grande.
Forse MZ3 un po’ più lungo, Focus più alto.
I sedili MZ3 si ribaltano e fanno un piano d’appoggio senza gradini, in continuità con il bagagliaio.
Su Focus non ho potuto provare.
Visibilità posteriore sicuramente meglio Focus, con Mazda credo sia fondamentale utilizzare la retrocamera (comunque di serie).
.
Un po’ come Mazda insomma...però c’è da dire che questa è uscita ora è Mazda è a fine serie.
agricolo - 17 minuti fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa