...col salvagente, più precisamente galleggia..
bella, ma veramente ahahahahahahahaha
...col salvagente, più precisamente galleggia..
Suvvia ela’ .... vorresti negare che Two is megli che uan? Va bene il mare, le nuotate e le ciambelle, ma attenzione ai colpi di sole....Punti di vista..
tra l’altro credo che entrambi siano disponibili sulla Mazda 3 ......
GIAMMAI!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Prestazioni migliori se non sai o non vuoi cambiare. Fattura del percepito o di tutto? Ammenniccoli e gadget hanno senso se li metti sull'auto (se non li metti ne paghi comunque la possibilità) e fanno chic, anche esteticamente, ma mi dispiace... da soli non fanno l'auto. L'auto la fa il motore, il telaio , lo sterzo , il cambio, le sospensioni, la qualità percepita e non.... e qualcuno magari le vede più su una Mazda3 che su una Golf queste caratteristiche intrinseche, mi dispiace.
.... e qualcuno magari le vede più su una Mazda3 che su una Golf queste caratteristiche intrinseche, mi dispiace.
Io non la prenderei mai senza Bose, mi piace troppo andare in giro col gomito fuori e il SubWoofer che fa "Unz Unz"
![]()
Ti piace la Classe A ? Aspetta un paio d'anni, è appena uscita quella nuova, il modello precedente si svaluterà di sicuro.
Realizza i tuoi sogni e ti sentirai meglio, parlo per esperienza...
L'ho scritto prima: sulla 1.5 l'automatico è disponibile solo sulla versione top Exceed, che costa un millino più della intermedia Evolve Plus, e questa è una cosa che, a me, farebbe recedere dall'acquisto per principio: se al posto dell'impianto Bose e dei cerchi da 18" voglio l'automatico, devi darmelo, se no ti tieni la macchina.
Gommine o "prestiggio"?Insomma questa MZ3 ... Bose si, Bose no ... CA si, CA no .... ACC si, ACC no .... bella macchina, ma , secondo me, sempre qualcosa gli “ manga” ...
Son disperato per questo, io ho il 2.2 come faccio?Basta un.anno di pazienza. A settembre 2019 ciò che oggi costa 35 lo si troverà sui 25. E un.1.5 si mantiene bene,meglio che un 2200 probabilmente
Seriamente, ma che problemi hai?
Forse ti dai troppa importanza perché in tutta sincerità questo topic l’ho aperto per altre ragioni, della psicologia spiccia con cui pensi provocatoriamente di interpretare il mio retropensiero mi importa molto poco, visto che dall’inizio cerchi solo scontro e polemica.
.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa