Anche l'automatico a 8 marce è un plus non da poco, nella categoria ce l'ha solo la Peugeot, se non ricordo male.
Si esatto.
http://blog.peugeot.it/news/nuova-peugeot-308-la-prova-dell8/
Anche l'automatico a 8 marce è un plus non da poco, nella categoria ce l'ha solo la Peugeot, se non ricordo male.
Quotone..... tra qualche anno l’avranno anche le city-car ed una seg. C senza varrà veramente pochino.........ossia, proprio le uniche due caratteristiche che ti cambiano - in meglio - la vita in auto, e che ad oggi, in loro assenza, non mi siedo neanche alla scrivania del concessionario.....
Io non c'entro nulla, sono pure al mare!...cmq i gusti son gusti. ;-)
Quotone..... tra qualche anno l’avranno anche le city-car ed una seg. C senza varrà veramente pochino.....
vero che tu hai detto di volere tenere l’auto fino a fine vita, ma, credimi, le cose possono cambiare nel giro di un “amen” e semmai dovessi rivenderla prima della fine saranno dolori, anche per le ragioni che tu hai citato ....
comunque auguri, gran bella macchina anche se a me non piace proprio .... se ne vedo una la fermo per un saluto , tanto probabilmente ci sarai tu dentro...![]()
.
A settembre, al rientro dalle ferie, cercherò di provare qualche modello dotato di cambio automatico per fare delle valutazioni più compiute.
.
Per capire che la Mazda 3 mi piace più della Giulietta o della Golf le ho semplicemente provate e ho trovato la prima molto confortevole e con una plancia più piacevole, per i miei gusti personali.
Poi esteriormente la trovo più bella delle altre ma questo è totalmente soggettivo.
È possibile però che Focus (o Ceed), essendo più recenti, conprendano queste dotazioni senza farle pagare un occhio della testa.
.
Lo so che me lo vuoi menare e allora meniamocela.
Punti di vista......ossia, proprio le uniche due caratteristiche che ti cambiano - in meglio - la vita in auto, e che ad oggi, in loro assenza, non mi siedo neanche alla scrivania del concessionario.....
Punti di vista..
tu c'entri a prescindere, anche col salvagente attorno alla panza
![]()
un' inquietante presenza aleggia....![]()
Sono invece abituato a mettere in discussione i miei orientamenti, proprio alla scopo di fare scelte consapevoli...e se non avessi scritto qui e qualcuno no me ne avesse parlato,probabilmente non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di andare a vedere la Focus.
Prestazioni migliori se non sai o non vuoi cambiare. Fattura del percepito o di tutto? Ammenniccoli e gadget hanno senso se li metti sull'auto (se non li metti ne paghi comunque la possibilità) e fanno chic, anche esteticamente, ma mi dispiace... da soli non fanno l'auto. L'auto la fa il motore, il telaio , lo sterzo , il cambio, le sospensioni, la qualità percepita e non.... e qualcuno magari le vede più su una Mazda3 che su una Golf queste caratteristiche intrinseche, mi dispiace.Eh beh. Prestazioni nettamente migliori,un doppia frizione anziché un manuale, se piace un estetica più marcata, per me una migliore fattura generale. ( visto che si parlava di avere tecnologia all'ultimo grido bisogna poi vedere se anche mazda ha possibilità di virtual cockpit,ecc ecc ). Certo che ci ballano 10000€ e un po' di bollo in più percui....
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa