Luigi_82 ha scritto:Quindi tirando le somme, a Pavlin che ha dichiarato di usare pochissimo l'auto e quasi esclusivamente in città, una persona sana di mente cosa gli consiglia?
...il diesel...
la penso anch'io così.CinghialeMannaro ha scritto:io per quel chilometraggio prenderei un benzina secco, senza metano o altro. Hai valutato la differenza?
se il benzina ti venisse via a 1000 euro meno, e di sicuro lo fa, ci vai in risparmio e non di poco.
NEWsuper5 ha scritto:la penso anch'io così.CinghialeMannaro ha scritto:io per quel chilometraggio prenderei un benzina secco, senza metano o altro. Hai valutato la differenza?
se il benzina ti venisse via a 1000 euro meno, e di sicuro lo fa, ci vai in risparmio e non di poco.
risparmierebbe rispetto a qualsiasi altro carburante. specie con la panda 1200.
senza contare che a benzina puoi avere pure il 5°posto optional
tra tagliandi ecc.....
poi rivendere una panda a benzina è facilissimo, il metano ha bisogno di revisionare i serbatoi ogni 4 anni, potrebbe avere più problemi perchè ha decisamente più componenti in gioco ecc......
gancio traino after market???pavlin ha scritto:
pavlin ha scritto:
Luigi_82 ha scritto:Quindi tirando le somme, a Pavlin che ha dichiarato di usare pochissimo l'auto e quasi esclusivamente in città, una persona sana di mente cosa gli consiglia?
...il diesel...
Ps. in realtà la natural power conviene fino ai 20.000km l'anno.
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Quindi tirando le somme, a Pavlin che ha dichiarato di usare pochissimo l'auto e quasi esclusivamente in città, una persona sana di mente cosa gli consiglia?
...il diesel...
non ha detto che la usa esclusivamente in città.
anzi ha detto che deve fare anche montagna.
pavlin ha scritto:... Non percorro tanta strada in un anno (5-10K km) e quasi tutto in percorso urbano. Ogni tanto faccio qualche escursione in montagna d'estate.
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Quindi tirando le somme, a Pavlin che ha dichiarato di usare pochissimo l'auto e quasi esclusivamente in città, una persona sana di mente cosa gli consiglia?
...il diesel...
non ha detto che la usa esclusivamente in città.
anzi ha detto che deve fare anche montagna.
pavlin ha scritto:
agricolo - 10 ore fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa