Ciao a tutti!
Sono in procinto di cambiare automobile (la vecchia macchinetta mi ha abbandonato poco tempo fa) ... Non percorro tanta strada in un anno (5-10K km) e quasi tutto in percorso urbano. Ogni tanto faccio qualche escursione in montagna d'estate.
Ho intenzione di prendere un'automobile del segmento della Panda, e sono passato in una concessionaria Fiat a vederla e farmi fare dei preventivi.
Per una Panda MY'11 Natural Power Dynamic 77cv Euro5 bianca, pack class (clima, fendinebbia, telecomando apertura/chiusura porte, barre portapacchi), kit europeo, ipt, e sconto rottamazione, mi fanno 10966 euro. Come vi pare come preventivo? E' vero che non si può omologare per 5 posti? Come va in salita?
In alternativa mi hanno fatto un preventivo per la Panda MY'11 1.3 Multijet 16v DPF Dynamic 75cv Euro5. Colore bianco, pack class, kit europeo, sconto rottamazione, ipt, mi fanno 11166 euro. Per il quinto posto devo aggiungere 100 euro. Che ve ne pare di preventivo?
Grazie a chi risponderà.
Ciao
Paolo
Sono in procinto di cambiare automobile (la vecchia macchinetta mi ha abbandonato poco tempo fa) ... Non percorro tanta strada in un anno (5-10K km) e quasi tutto in percorso urbano. Ogni tanto faccio qualche escursione in montagna d'estate.
Ho intenzione di prendere un'automobile del segmento della Panda, e sono passato in una concessionaria Fiat a vederla e farmi fare dei preventivi.
Per una Panda MY'11 Natural Power Dynamic 77cv Euro5 bianca, pack class (clima, fendinebbia, telecomando apertura/chiusura porte, barre portapacchi), kit europeo, ipt, e sconto rottamazione, mi fanno 10966 euro. Come vi pare come preventivo? E' vero che non si può omologare per 5 posti? Come va in salita?
In alternativa mi hanno fatto un preventivo per la Panda MY'11 1.3 Multijet 16v DPF Dynamic 75cv Euro5. Colore bianco, pack class, kit europeo, sconto rottamazione, ipt, mi fanno 11166 euro. Per il quinto posto devo aggiungere 100 euro. Che ve ne pare di preventivo?
Grazie a chi risponderà.
Ciao
Paolo