La Volvo V60 nuovo modello con tutti quegli accessori è fuori budget, ma potrebbe trovarne una del modello uscente infarcita di accessori e pagarla veramente il giusto...
Nessuna, perché nessuna di quelle citate è premium.Ciao a tutti!
Vorrei richiedere un consiglio per l acquisto di una nuova auto di segmendo c/d con budget 40k incluso sconti, ma inclusi gli optional , che spesso costano anche 5-8k
Faccio circa 30k km ,
Parecchia autostrada , parecchia citta per viaita clienti
Non ho ancora deciso se berlina (x via dell autostrada) o suv (per via della città)
Ho scartato bmw, audi e mercedes in quanto non ci rientro in quelle cifre con gli optional
Per me sono indispensabili : cambio automatico, sistemi ADAS, sedili in pelle (meglio se con funzione massaggio) , ottimo confort di seduta, isolamento acustico e di guida.
Cio che sto guardando è:
Volvo xc40 (molto bella, ma non ha i sedili rinfrescabili, solo riscald, ha degli ADAS al top)
Ford Mondeo vignale (è enorme, ho paura di non parcheggiare a milano/roma, stracomoda nella seduta da ferma, non l ho potuta provare)
VW Tiguan (è un po ...meh ...)
Mazda cx5 (ha un bracciolo minuscolo non ci riesco in pratica ad appoggiarmi, sedili scivolosissimi e no freschi)
Mazda 6 (bella grande, no sedili freschi, no massaggio)
Peugeot 3008 (non l ho potuta provare purtroppo in moto, ma è di una comodità pazzesca sedendosi da ferma)
Peugeot 508 (ancora non è nelle concessionarie)
Skoda superb (non l ho potuta provare)
Renault talisman (non l ho ne vista ne provata)
Che cosa mi potete consigliare?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Sì, avoja, ma c'è sempre chi lo frequenta ancora meno ed è normale che si ponga delle domande. Il problema, semmai, è dargli le risposte.OT .... ne abbiamo parlato a iosa, penso che chi frequenta anche poco il forum ha ben presente cosa si intenda per premium....
Risposta di Glossariomarketing.it
Il premium price è il prezzo più alto di una merce in assortimento; si applica a prodotti e marche leader sul mercato, ritenute dai consumatori non facilmente sostituibili con prodotti e marche concorrenti. (....... ....) Il costo maggiore che il consumatore è disposto a sostenere per l’acquisto del prodotto è giustificato dalla percezione di una migliore qualità rispetto alla concorrenza o da un posizionamento distintivo dello stesso.
Jeep CompassCiao a tutti!
Vorrei richiedere un consiglio per l acquisto di una nuova auto di segmendo c/d con budget 40k incluso sconti, ma inclusi gli optional , che spesso costano anche 5-8k
Faccio circa 30k km ,
Parecchia autostrada , parecchia citta per viaita clienti
Non ho ancora deciso se berlina (x via dell autostrada) o suv (per via della città)
Ho scartato bmw, audi e mercedes in quanto non ci rientro in quelle cifre con gli optional
Per me sono indispensabili : cambio automatico, sistemi ADAS, sedili in pelle (meglio se con funzione massaggio) , ottimo confort di seduta, isolamento acustico e di guida.
Cio che sto guardando è:
Volvo xc40 (molto bella, ma non ha i sedili rinfrescabili, solo riscald, ha degli ADAS al top)
Ford Mondeo vignale (è enorme, ho paura di non parcheggiare a milano/roma, stracomoda nella seduta da ferma, non l ho potuta provare)
VW Tiguan (è un po ...meh ...)
Mazda cx5 (ha un bracciolo minuscolo non ci riesco in pratica ad appoggiarmi, sedili scivolosissimi e no freschi)
Mazda 6 (bella grande, no sedili freschi, no massaggio)
Peugeot 3008 (non l ho potuta provare purtroppo in moto, ma è di una comodità pazzesca sedendosi da ferma)
Peugeot 508 (ancora non è nelle concessionarie)
Skoda superb (non l ho potuta provare)
Renault talisman (non l ho ne vista ne provata)
Che cosa mi potete consigliare?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Ancora non si capisce il senso del termine "premium" e lo si associa all'accessoristica. Son cose diverse, una vettura può essere generalista e piena di accessori, nonchè con un bel motore... un'altra può essere premium, sottomotorizzata e nuda.
Grazie ancora a tutti per le gentili risposte.
Ho sbagliato forse ad usare l aggettivo premium , se ho scatenato cosi tante polemiche
Comunque ,tanto per citare, per me una serie 3 , 316 base, coi sedili di cartone, fa schifo, non la considero affatto premium, anche se il marchio sembra lo sia. Una serie 7, 750 è premium, altroche. Sempre rimanendo in casa bmw (xke ho utilizzato in passato anche audi e jaguar, con dotazioni e motori premium), non è necessario svenarsi con 130k€, ma e sufficiente una 530 luxury per avere una premium (prezzo circa 65k). Nel budget fornito non ci rientro, quindi preferisco una skoda iper accessoriata ad una bmw a pedali ...
Probabilmente la scelta ricadrà tra skoda e mondeo, con buona pace dei parcheggi...
Grazie ancora a tutti per le gentili risposte.
Ho sbagliato forse ad usare l aggettivo premium , se ho scatenato cosi tante polemiche
Comunque ,tanto per citare, per me una serie 3 , 316 base, coi sedili di cartone, fa schifo, non la considero affatto premium, anche se il marchio sembra lo sia. Una serie 7, 750 è premium, altroche. Sempre rimanendo in casa bmw (xke ho utilizzato in passato anche audi e jaguar, con dotazioni e motori premium), non è necessario svenarsi con 130k€, ma e sufficiente una 530 luxury per avere una premium (prezzo circa 65k). Nel budget fornito non ci rientro, quindi preferisco una skoda iper accessoriata ad una bmw a pedali ...
Probabilmente la scelta ricadrà tra skoda e mondeo, con buona pace dei parcheggi...
Anche perchè ci caccia dentro la Serie 7 Bmw che ha solo motori 6 cilindri o più ed è una vettura praticamente di lusso. Però la associa alla Mondeo se la dotazione è la medesima. Quindi hai ragione, però i chiarimenti miei e di Gallongi penso siano dovuti (qui).Vi state incaponendo con sto premium ma ho come l'impressione che all'opener in questione non freghi sostanzialmente nulla se non giusto in termini di dotazioni, confort e che possa fare la sua figura giusto al fine di poter svolgere nel migliore dei modi la sua (intensa) attività (lavorativa) da viaggiatore (rappresentante)...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa