Barack
0
Sedili ventilati credo.Cosa manca alla Giulia per entrare tra le papabili?
Sedili ventilati credo.Cosa manca alla Giulia per entrare tra le papabili?
Premium nell utilizzo e nel confort.
Del marchio non mi interessa nulla. Se esistesse una panda comoda come una bmw 750 la comprerei , se rientrasse nel budget.
Forse non è un ampio salotto che fa i massaggi, non so, forse a livello di super comfort autostradale si può avere di meglio. O no?Pochissimo, i tre anelli, elica. o la stella.Addirittura basterebbe la V e W
Deve essere nuova (per chi ha consigliato la Classe E usata)
LA giulia cosa ha che le manca? Nulla, ha anzi il nome dell’auto che ODIO...
A parte gli scherzi non l’ho esclusa ma non l’ho nemmeno mai vista in concessionario... faro un salto
Con la Vignale gia so di stare entro i 40k, cosi’ come con tutte le altre elencate sopra. Ho solo paura di non trovare mai parcheggio... e’ enorme, per questo ho inserito in lista alcuni SUV
Lexus non ci arrivo. Hyundai i40 non mi piace. Non mi serve una station wagon, ma una macchina da rappresentante
Grazie
Allora devi vedere le campagne specifiche per le categorie. In questo momento ci sono dei contributi importanti per agenti e rappresentanti su Mercedes, specie berline (che non le vuole più nessuno, ma se la prendi per usarla fino alla fine non te ne importa una mazza), forse anche legati alle tempistiche delle nuove omologazioni WLTP. Audi e VW (soprattutto VW) hanno scontistiche permanenti ad hoc per rappresentati. Di altre case non so dirti.Non mi serve una station wagon, ma una macchina da rappresentante
In Italia per avere gli accessori che vuole deve prendere l'allestimento F Sport o Luxury, che costano sui 52K di listino... Ma girando un po' per l'Europa si può arrivare a 46...e se prende la 300 non ibrida col 2.0turbo anche meno...Lexus IS 300h??? Se ne vedono di scontate pure...
Tra l’altro, su Giulia fino a fine mese c’è il “bonus impresa” che vale 9.700 euro di sconto secco.Prova una Giulia, pure ben accessoriata, km 0 ne trovi come le altre;
ma devi provarla, poi prova le altre e vedi se è la stessa cosa...
Comunque con 40K€ ti si apre un mondo!!
Saluti
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa