In che senso “quelle buone” ?Hai voglia. Auguri a trovarla però,quelle buone davvero sono care ( e saranno care a mantenerle)
I consumi mi sembrano in linea con le altre della categoria
In che senso “quelle buone” ?Hai voglia. Auguri a trovarla però,quelle buone davvero sono care ( e saranno care a mantenerle)
In che senso “quelle buone” ?
I consumi mi sembrano in linea con le altre della categoria
Se vuoi auto che spingano (più della giulietta) e che consumino pochissimo (con prezzo tra 18000 a 22000 euro, nuove o chilometro zero), te ne consiglio due:
Suzuki Swift Sport, 1.4 boosterjet (una bomba nonostante i soli 140 cavalli)
Honda Civic 1.5 182 cavalli (che si trovano a chilometri zero con prezzi tra 19000 a 24000 euro, dipende dall'allestimento).
Ovviamente, entrambe, sono auto a benzina e, ripeto, sono nuove o a chilometri zero.
E, cosa estremamente importante, hanno un'affidabilità a prova di bomba.
Ciao
Nono niente diesel, solo benzina. Parlavo della Giulietta 2.0 jdt e della TT 20 tdi perché mi è capitato di provarle, e come "spinta sul sedile" mi sono piaciute, quindi le ho utilizzate come metodo di paragone.
L'auto di Pilota54... messaggio subliminale....
MiTo QV la reputo una buona macchina ma la gente me l'ha fatta odiare purtroppo, non riesco più a vederla.Delle 5 che ti ho proposto che ne pensi? Erano queste: Alfa Romeo MiTo QV 170 cv (provata in pista e ha una bella “spinta”), Renault Clio RS 200 cv, Citroën DS3 200 cv, Mini Cooper S 180 cv o JKW 210 cv. Peugeot 208 GTI 200 cv.
MiTo QV la reputo una buona macchina ma la gente me l'ha fatta odiare purtroppo, non riesco più a vederla.
Le francesi no, ok ottimi interni ma esteticamente davvero brutte.
Per ora sto tenendo in considerazione Ford Fiesta ST200 pre 2018, Mini Cooper S 192 cv (perché tu scrivi 180?), Giulietta 1.4 170 cv.
Suzuki Swift e Honda Civic davvero inguardabili esteticamente, poi non sembra vadano così forte in accelerazione, o sbaglio?
Poi mi è sorto un dubbio: lasciando perdere il prezzo d'acquisto sicuramente inferiore, queste auto rispetto ad una Golf GTI, hanno davvero consumi e costi di gestione inferiori?
Se avete altre auto da proporre ve ne sarei grato.
EDIT: avevo guardato la Civic sbagliata (elegance e non sport), devo dire che è davvero bella, però pesa 1400 kg e ha solo 230 Nm, non mi sembra il massimo come prestazioni (0-100 in 8,1s), o sbaglio?
Per ora sto tenendo in considerazione Ford Fiesta ST200 pre 2018, Mini Cooper S 192 cv (perché tu scrivi 180?), Giulietta 1.4 170 cv.
Grazie della micro-citazione. Eccola.
Ho scritto 180 perché cerchi un’auto usata e la Cooper S ha avuto diverse potenze, tra cui mi sembra anche 175 cv, in passato. Ho fatto una sorta di media di riferimento.
192 mi sembra li abbia l’ultima versione.
Mi è venuta un'idea: un diesel senza FAP (prenderlo senza o rimuoverlo direttamente)? Avrei la botta ignorante della coppia, niente problemi di intasamenti per via dei pochi km, bassi consumi e tantissima scelta nell'usato, o no?
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 22 ore fa