io ho provato la fiesta st, bella macchinetta, costa il giusto e, parere personale, è molto molto bella!
Dai non puoi dirmi che la Swift sia bella estaticamente, sembra una lavatrice.
C'è anche la possibilità di trasformarla in versione "tamarra"Dai non puoi dirmi che la Swift sia bella estaticamente, sembra una lavatrice.
Sai la velocità...è relativa.....secondo me l'handling e l'accelerazione sono molto buone. In più ci giri anche normalmente e consumi poco
Lo so infatti come consumi e prezzo mi fa molta gola, però dovrei farci l'assetto (è troppo alta) e cambiare cerchi che quelli stock sono inguardabili. Diciamo che esteticamente non è il massimo, potevano impegnarsi di più.
Ragazzi l'Audi A3 s line (2014-16) 2.0 tdi 184 cv mi piace un sacco.
Come potrei evitare l'intasamento del FAP?
Faccio 10.000 km l'anno suddivisi in piccoli tragitti: 5 giorni su 7 vado a lavoro, facendo 4km andata, 4km pausa pranzo, 4km ritorno pausa pranzo, 4km ritorno a casa. L'andata e il ritorno a casa sono un buon 80% trafficati.
I restanti due giorni, potrei anche farmi qualche in giro in extra urbano per farla correre e rigenerare automaticamente.
Potrei aiutarmi utilizzando qualche prodotto per pulire il motore e usare solo gasolio di qualità. Potrebbe funzionare?
Sicuramente, intendevo dire che grazie al poco peso, raggiunge velocità massime da auto con ben più cavalli, chiaramente il peso minore incide poi maggiormente su tutto il resto, in senso positivo
Troppo alta? vuoi le ruote sotto i parafanghi? xD
![]()
Mi è venuta una pazza idea: Audi S1. O meno pazza: S1 sportback 1.8 190 cv.
Altro che,è di una coerenza esasperante.So ragazzziNoto che l'opener ha le idee ben chiare su cosa vuole...
![]()
arizona77 - 3 giorni fa
gbortolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa