Hai scritto "investimento", dunque non è speculazione.Secondo la definizione A, è speculatore anche chi compra e vende azioni. Ma anche chi compra immobili come investimento. O no?
Questa è una buona notizia, i più economici che stanno di nuovo tornando a scendere (già sotto ai 2€).
Infatti, il risultato sarà che quando i prezzi scenderanno intorno a 1,80 ci sembreranno "convenienti", anche se saranno ancora un furto.Speriamo che non siano i prezzi a cui vogliono far abituare la gente.
Bravi mica tanto
Se la A4 è la Milano-Venezia, è come aver abolito una corsia
Tanto valeva che andassero su strade normali anziché autostrada
Infatti, il risultato sarà che quando i prezzi scenderanno intorno a 1,80 ci sembreranno "convenienti", anche se saranno ancora un furto.
Complimenti al figlioOggi gita ad Agrigento (mi figlio faceva una gara podistica di 21 km, una "mezza maratona").
...finchè non avrai esaurito quello che hai nel serbatoio....per quel che mi riguarda, può restare nella cisterna.
....e penso tu sia in numerosa compagnia. E l'economia ringrazia....Eliminati tutti gli spostamenti motorizzati non indispensabili
Veramente lì non è mai salito...Questa è una buona notizia, i più economici che stanno di nuovo tornando a scendere (già sotto ai 2€).
...finchè non avrai esaurito quello che hai nel serbatoio....
....e penso tu sia in numerosa compagnia. E l'economia ringrazia....
A spanne, sommando i 2 serbatoi, ho ancora un'ottantina di litri.
Due mesi circa di autonomia, tecniche di lavoro prevalentemente online.
Mi sono ripromesso di non fare economie...ottuse:
trattoria/ristorante as usual, ma nel raggio d'azione della bici.
A spanne, sommando i 2 serbatoi, ho ancora un'ottantina di litri.
Due mesi circa di autonomia, tecniche di lavoro prevalentemente online.
Mi sono ripromesso di non fare economie...ottuse:
trattoria/ristorante as usual, ma nel raggio d'azione della bicicletta.
Settimanale rifornimento di vettovaglie by car.
quando fai una gita di quasi 400 km credo che si possano sopportare 11 euro in più. Con questo non voglio dire che i 2.20 al litro siano "giusti", però può giustificare il fatto che il traffico che si vede in giro è invariato.
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa