Alla peggio....
I fagiolini sono, IMO, la verdura riuscita meglio
nell' ambito dei surgelati.
![]()
Personalmente trovo buoni da surgelati anche cime di rapa, asparagi e misto funghi (solo di specifiche marche, ovviamente, ma vale anche per i fagiolini).
Alla peggio....
I fagiolini sono, IMO, la verdura riuscita meglio
nell' ambito dei surgelati.
![]()
Assolutamente d'accordo, il nostro sistema giudiziario e la nostra giurisprudenza tutta sono qualcosa che quasi tutto il mondo ci invidia per profondità e per evoluzione nei millenni.Come senso del rispetto delle regole, sicuramente. Credo che il ns sistema giudiziario sia ipergarantista e macchinoso. Ma ce ne sono di meno buoni.
Personalmente trovo buoni da surgelati anche cime di rapa, asparagi e misto funghi (solo di specifiche marche, ovviamente, ma vale anche per i fagiolini).
Anche io parlavo di consistenza e "minor dfferenza" rispetto alla verdura fresca.Permettimi....
Non ne facevo una questione di gusto....
Specialmente esaltato in positivo in casi di sapori intensi tipo funghi e cime che citi....
Ma di consistenza:
dovuta ad una maggiore o minore percentuale di acqua....
Massima in queste, oltre a zucchine e in generale a tutte le verdure in foglie, e minore nei fagiolini
![]()
Ehm, per lavoro ho contatti costanti, pressoché quotidiani, con le Compagnie petrolifere (non posso ovviamente fare nomi)... i margini dei gestori fan parte di una complessa trattativa e di parametri che tengono conto (così come i prezzi imposti) di zona e volumi, ma non voglio insegnare nulla a nessuno, ci mancherebbe.Signornò.La riprova è che gestori diversi cin la medesima insegna praticano tariffe differenti.
Purtroppo ci sono altri retroscena di cui non è permesso parlare qui.hanno preso spunto da quanto già in uso in altri paesi.
Sarà, ma vedo molti distributori del circondario medesima insegna, a breve distanza, simili volumi, differenza di qualche c€/l.i margini dei gestori fan parte di una complessa trattativa e di parametri che tengono conto (così come i prezzi imposti) di zona e volumi
Il diritto, lo ius, sono nati qui, ancora adesso diritto romano per giurispudenza, è il corrispettivo di anatomia a medicina.la nostra giurisprudenza tutta sono qualcosa che quasi tutto il mondo ci invidia per profondità e per evoluzione nei millenni
Io ho l'esempio di Costantin, che ha parecchi distributori in Veneto e pratica prezzi abbastanza variegati in funzione delle zone in cui si trovano. Ovviamente, le differenze non sono abissali, ma se la tacca media di una zona si colloca su 1,95 e in un'altra su 1,90, i suoi gestori si allineano. E il paròn è sempre lui....Sarà, ma vedo molti distributori del circondario medesima insegna, a breve distanza, simili volumi, differenza di qualche c€/l.
Ne conosco anch'io di mono gestore con mono logo distanti pochi km nella stessa città e simili volumi. Prezzi diversi e non di poco.abbastanza variegati in funzione delle zone in cui si trovano
Grandi notizie da FE
( potrebbe essere un segnale della tendenza )
D 1845
B 1815
https://www.conad.it/ricerca-negozi/conad-self-24h-via-eridano-12-44100-ferrara--008474
Kentauros - 20 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa