Non ti bastano ... facciamo il doppio![]()
che e' as24?
In casa abbiamo tre auto.
Ad oggi una è quasi sempre ferma ed in genere percorre pochi km per arrivare in stazione. Un'altra fa al max 20 km al giorno.
Quella che fa più strada arriva a 12ooo (forse) l'anno.
Dovendone cambiare una (ed una sarebbe pure papabile), costassero circa come un benzina, non avrei certo dubbi.
Ne ho vista una usata,la 75D quindi una delle versioni più recenti,in leasing.
10000 euro subito e poi circa 1000 al mese.
Non pochi,però forse alla portata di chi guadagna meno di 70-80000 euro l'anno.
L' elettrico,
QUESTO elettrico,
ha senso solo se compri Tesla o vetture similari....
Peccato che devi guadagnare almeno 70/80.000 Euri l' anno
per auto del genere.
E magari averne in garage* altre 2
* ovviamente dotato di sofisticatissimo impianto di ricarica
Per me non ci sarebbero limitazioni di impiego, rifornisco 20€ di benzina circa 2 volte al mese.No, devono costare meno, per compensare le limitazioni di impiego.... e non è secondario neppure il terzo, perchè se dobbiamo semplicemente spostare l'inquinamento da un'altra parte, come si dice dalle mie parti, gavemo fato come quei che no gà fato gnente.....
....intanto parliamo di una usata
ah, potevo arrivarciAutoscout penso.
la nuova MB costa circa 80.000€ ( non sono previsti sconti) Peccato che hanno giá dovute richiamare tutti per non ricordo quale problema.
ah, potevo arrivarci
comunque, nei 5 annunci che ho guardato delle leaf, nessuno scriveva le condizioni della pila.![]()
Non so se sia un caso ma ho notato che le prime Leaf sono forse le vetture elettriche meno appetibili,quelle che si sono svalutate di più.
Magari dipende dal fatto i loro pacchi batterie già da nuovi offrivano poca autonomia e poi hanno sofferto di decadimento più delle rivali di altri marchi.
Se dovessi prendere un'elettrica usata penso che la Leaf sarebbe in fondo alla lista.
Penso che usate,
e quindi auto, in linea di massima con almeno un anno di vita....
Abbian in tutti i modelli autonomie limitate
Dipende da qual era l'autonomia da nuova e da come è stata ricaricata.
Di elettriche tenute bene con autonomia poco inferiore rispetto a quando erano nuove secondo me se ne trovano.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa