Punto83
0
gentle-man ha scritto:alkiap ha scritto:Interpretazione condivisibile, però potrebbe anche essere letta in ottica di mercato e non segmento, ovvero decidere se portare o meno il marchio negli USA.
Il fatto di vendere o meno in nordamerica è direttamente collegato alle caratteristiche della vettura... là senza un V6 non si va da nessuna parte
Anche questa è una interpretazione più che condivisibile.
Certo che se, per decidere se dare un'erede alla 159 in Europa devono prima decidere se affrontare i rischi (e gli investimenti) di un ritorno del marchio AR negli States, allora stiamo freschi.... :evil:
Il rilancio del Gruppo Chrysler è già complicato e rischioso senza l'aggiunta di un nuovo marchio. Credo quindi che l'eventuale sbarco di AR negli USA non sia una priorità per il management Chrysler....
.... ma questo ritarderà anche la strategia europea ???
Forse protrarranno a lungo la vita commerciale della 159 (un pò come hanno fatto per la 147....). Una vera agonia.... :cry: :cry:
Quando in primavera,Marchionne presentera' il piano industriale fino al 2014 per l'Europa,ne potremmo capire di piu'...