Trotto@81 ha scritto:Sulla Focus hanno dimenticati di farli, perchè sembra a tenuta stagna, i vetri in inverno con due persone a bordo si appannano subito.automoto3 ha scritto:Sì vabbè .. non ci dimentichiamo però che tutti gli abitacoli hanno un sistema di fuoriuscita dell'aria, generalmente a livello dei montanti posteriori porta lunotto/tetto, oppure all'interno del bagagliaio che hanno il compito (o dovrebbero) di mantenere un certo ricircolo d'aria nella vettura.
E' da questi diaframmi che, da fermi, entrano i rumori ed anche dai fori sotto le casse portiere, per fuoriuscire l'acqua.![]()
automoto3 ha scritto:C'è sempre la prima volta ..![]()
![]()
![]()
rema007 ha scritto:automoto3 ha scritto:C'è sempre la prima volta ..![]()
![]()
![]()
sapevo che ci doveva essere, nelle altre auto non l'ho mai vista così grande la griglia, anzi nella Fiat Tempra non l'ho mai trovata.
automoto3 ha scritto:rema007 ha scritto:automoto3 ha scritto:C'è sempre la prima volta ..![]()
![]()
![]()
sapevo che ci doveva essere, nelle altre auto non l'ho mai vista così grande la griglia, anzi nella Fiat Tempra non l'ho mai trovata.
Effettivam. la Focus ha un attimino esagerato ..
Trotto@81 ha scritto:Se vi riferite ai fori nei montati posteriori lato finestrino da me sono tappati.
No, ci sono proprio i tappi sopra.rema007 ha scritto:[orbo come me?
vedi a lato dei montanti vicino al portellone post.
kalytom ha scritto:nella mia sw ci sono due porte finestra http://www.cncitalia.it/fofo/slides/fofo 026.html hanno davvero esagerato...
esatto !!!kalytom ha scritto:nella mia sw ci sono due porte finestra http://www.cncitalia.it/fofo/slides/fofo 026.html hanno davvero esagerato...
Fiosco ha scritto:a tutti voi possessori di focus sw restyling chiedo se siete soddisfatti oppure no del confort acustico in autostrada della vettura. Qualcuno di voi inoltre ha montato pneumatici invernali? Questi di quanto peggiorano la percezione del rumore e la guidabilità della vettura?
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa