eta*beta
0
A dire il vero BYD non può definirsi sconosciuta, ha quasi un milione di dipendenti, vende in tutto il mondo, tra le bev ha superato tesla, a cui vende batterie...elettrica, di marchio sconosciuto
A dire il vero BYD non può definirsi sconosciuta, ha quasi un milione di dipendenti, vende in tutto il mondo, tra le bev ha superato tesla, a cui vende batterie...elettrica, di marchio sconosciuto
Elettriche nei paeselli è abbastanza normale, in città ce ne sono di più. Dalle superutilitarie a quelle di lusso...Ma di cinesi elettriche poco o niente.
Qui ti sbagli, nessuna infatuazione, le riservo a ben altri ambiti. Solo una precisa ed analitica scelta razionale, parametrizzata. L'ho scritto e riscritto.infatuazione per la Dolphin
Padronissimo, punteggi euroncap inferiori e poi è SUV. Per me è no.un'auto che per me è meglio della Dolphin
Ah, se i parametri sono BYD come marca e DOLPHIN come modello concordo che in effetti quella che hai trovato risponde ai parametri, senza dubbio!Qui ti sbagli, nessuna infatuazione, le riservo a ben altri ambiti. Solo una precisa ed analitica scelta razionale, parametrizzata. L'ho scritto e riscritto.
Mi spiace sei poco informato.Ah, se i parametri sono BYD come marca e DOLPHIN
La conosco, nessuna preclusione con kia o hyunday, ma cerco altro, importa niente se sia cinese o tedesca o altro. Parametri sono numeri e perfomance non marchi commerciali.Dai davvero un occhio a questa Kona
Qui ci sono alcuni autobus byd.
Di vetture per ora non ne ho viste ma è solo questione di tempo.
SUV et similia sono denominazioni commerciali, se confronti le auto scoprirai che le dimensioni sono pressoché sovrapponibili sotto tutti i profili, la Kona è addirittura 5 cm più bassa della Dolphin.Padronissimo, punteggi euroncap inferiori e poi è SUV. Per me è no.
Già fatto, restano dirimenti i punteggi euroncap...confronti le auto
FAUST50 - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa