Infinitamente meglio questa dell'altra, molto più equilibrata nelle forme
Prezzo e vocazione cittadina, si sposano poi alla perfezione con il target delle elettriche
Non ne ho letto alcuna nota, presumo la seconda che hai detto (cit.)La domanda era un'altra.... Era per capire se era stata venduta e rientrata o se è sempre rimasta entro la rete di vendita.
Ora che la "seduci" perdi la macchina....Ho provato a sedurre la mia dolce metà con un dolcino per colazione, adesso faccio un po' di commissioni e poi ci riprovo...
Essendo un'auto molto recente penso che sia ancora lontano il momento in cui arriva "l'infornata" di rientri dai famosi 3 o 4 anni (con anticipo e maxi-rata).La domanda era un'altra.... Era per capire se era stata venduta e rientrata o se è sempre rimasta entro la rete di vendita.
Se era quella o cmq una vicina (a meno di quella cifra non c'è nulla), direi che non ci sarà la coda per un'usata, elettrica, di marchio sconosciuto, a un prezzo che cmq in assoluto è già molto alto (quasi 25k per un segmento B).Ora che la "seduci" perdi la macchina....
Ci son passato anchhe io con la GuidaP ....rassegnati...quando dicono non mi piaze.....Ho trovato una Dolphin perfetta, praticamente nuova, prezzo ottimo... non vuole... non che voglia disfarmi della Brava... ma...
Mi sovviene una domanda... Perché dovrebbero dire qualcosa di diverso da "NON MI PIAZE" se a loro non piace?Ci son passato anchhe io con la GuidaP ....rassegnati...quando dicono non mi piaze.....
imho sul fidare dipende dalle singole aziende più che dalla nazionalità.Ok, però io se dovessi prendere un’elettrica B hatchback da 34.790 euro forse non prenderei un’auto cinese, opinione personale ovviamente.
Oppure i cinesi sono così “avanti” sull’elettrico che ci si può fidare più degli europei?
imho è proprio bruttarella ma sappiamo che l'estetica è soggettiva e forse non dirimente su una seconda/terza auto con finalità funzionali più che di appagamento nel design.Sarà pure sicura, ma a me personalmente non trasmette niente
A quei prezzi poi ...
Perchè a quel prezzo e in quel momento, per le sue esigenze, sue non mie...., sarebbe stata la scelta più logica, invece ha fatto downsizing e a oggi, sì è contenta ma non soddisfattissima....Mi sovviene una domanda... Perché dovrebbero dire qualcosa di diverso da "NON MI PIAZE" se a loro non piace?
Basta trovare la giusta alternativa...![]()
Se era quella o cmq una vicina (a meno di quella cifra non c'è nulla), direi che non ci sarà la coda per un'usata, elettrica, di marchio sconosciuto, a un prezzo che cmq in assoluto è già molto alto (quasi 25k per un segmento B).
Insomma, citando quel famoso cartello, direi che può "magnare tranquillo" che l'auto non gliela porta via nessuno!![]()
sono assolutamente d'accordo, aggiungo anche che il settore delle elettriche è così in tumulto ed evoluzione che di occasioni possono presentarsene continuamenteSe era quella o cmq una vicina (a meno di quella cifra non c'è nulla), direi che non ci sarà la coda per un'usata, elettrica, di marchio sconosciuto, a un prezzo che cmq in assoluto è già molto alto (quasi 25k per un segmento B).
Si, ma rispondi sempre fuori contesto...Perchè a quel prezzo e in quel momento, per le sue esigenze, sue non mie...., sarebbe stata la scelta più logica, invece ha fatto downsizing e a oggi, sì è contenta ma non soddisfattissima....
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa