Lorenz-A4 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:flankker66 ha scritto:caro lorenzo dicendo che io e zeus vendiamo bmw ci fai la figura dell'ipocrita
(che non è un'offesa)
NON FACCIO LA FIGURA DELL'IPOCRITA. IO LAVORO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE PER AUDI E LO DICO SENZA REMORE. C'E' CHI LAVORA PER BMW ITALIA DIRETTAMENTE E SI NASCONDE NEL FORUM SPACCIANDOSI PER UN AITANTE RICCO UOMO D'AFFARI
lui lavora nelle calzature,io faccio il consulente nel settore moda.
tu invece lavori direttamente o indirettamente per audi e si capisce anche da quello che scrivi.
niente di male ma accendi il cervello prima di scrivere.
SENTIR DIRE DA UNO CON COSi' POCA OBIETTIVITA' e TANTA BORIA QUANTO TE ACCENDI IL CERVELLO E' UN COMPLIMENTO
poi documentati meglio...
x drive è una trazione integrale permanente eccetto oltre i i 180kmh dove porta tutta la trazione dietro per ottimizzare la resa oppure quando un asse perde aderenza.
l'haldex è assai diverso e non lo dispregerei troppo perchè un freelander ha l'haldex e va molto meglio di audi o bmw in off road.
DOCUMENTATI MEGLIO TU. ESISTE UNA GRAN MIRIADE DI HALDEX. L'HALDEX DEL FREELANDER NON E' CERTO L'HALDEX DELLA VEYRON.
L'HALDEX FREELANDER e' DEL TIPO CROSS WHEEL DRIVE....L'X DRIVE BMW E' IDENTICO A UN HALDEX DI 4GENERAZIONE PROATTIVO E CON UNA MAGGIOR SOFISTICAZIONE DI GESTIONE ELETTRONICA. MA IL CONCETTO DI FONDO RIMANE: L'XDRIVE ARRIVA DOPO, HA UN TEMPO DI REAZIONE CHE COME DIMOSTRAVA UN ALTRO UTENTE DEL FORUM PUO' VOLERE DIRE ANCHE 2METRI CHE NEI PRESSI DI UN TORNANTE NON SONO POCHI.
IL TORSEN QUESTO PROBLEMA NON C'é L'HA.
per finire NE xdrive NE audi quattro hanno il differenziale centrale bloccabile per cui la resa sul difficile sarà influenzata da pilota o gomme ,non certo dalle diverse capacità di trazione.
documentati e non spararle troppo grosse
MEZZO VERO. PERCHE' IL QVT HA IL DIFFERENZIALE CENTRALE AUTOBLOCCANTE A CORONA DENTATA. LA DIFFERENZA DI PRESA E' BEN AVVERTIBILE DA CHIUNQUE ABBIA MAI PROVATO A SFRUTTARE UNA TRAZIONE INTEGRALE - CERTO NON RIPARTENDO SUI SAMPIETRINI DELL'LUNG ARNO. PROVA NE E' CHE SULLE ALPI CHI CI VIVE NON PRENDE l'XDRIVE MA il QUATTRO, E UN VIDEO FASULLO STACCANDO l'ESP - QUELLO DI BMW NON HA L'ESP STACCATO:E' NORMALE CHE l'ESP LASCI UN MINIMO DI PATTINAMENTO -FATTO SU COMMISSIONE
scusami se ho scritto in stampatello...era per rispondere in modo puntuale![]()
Fammi capire, tu sei convinto che uno di noi lavora veramente in BMW??? mi sa che a te l'haldex ti ha dato alla testa... :lol: chi vive in montagna ho notato che predilige la panda 4X4 però non so se è in grado di affrontare il fuoristrada pesante come il cù5....![]()
si scommeto una cena di pescee ne ho quasi le prove
la gente in montagna predilege la panda 4x4 o la subaru justy..ma se gli serve qualcosa di più grande prende un quattro e non certo un xdrive
:shock: :shock:![]()
mi stai diventando quasi simpatico...... e dimmi chi sarebbe il bmwuaro tra i due??
Ma stiamo parlando della clientela in generale o dei clienti che abitano sul cucuzzolo?? :twisted:
dipende cosa intendiamo x clientela generale....il milanese che va a cortina nel ponte di sant'ambrogio non rappresenta la clientela generale.
Chi abita sopra i 1200metri sulle alpi rappresenta la clientela "alpina"
Bella questa, clentela alpina
allora diciamo che i clienti "alpini" si comprano una cù 5 e bevono grappa