FurettoS
0
In questo filmato di un test sponsorizzato da BMW, la casa bavarese mette in evidenza "l'enorme" differenza tra il suo sitema X-drive ed il Quattro di Audi, come se quest'ultimo fosse in pratica un giocattolino.
Peccato che tutta la prova pseudo comparativa è palesemente una bufala già a partire dai rulli innestati ad hoc sulle guide e guarda caso simili a quelle che si trovano in officina e dove è noto il fault senza ESP del Torsen.
http://www.youtube.com/watch?v=HvqQuC_8VrM&feature=player_embedded
Oltre al fatto che la collaudatrice al volante frena sempre il Q5 non appena ha il minimo accenno ad uscire dai rulli dopo un rilascio di gas appare anche strano come l'X3 non slitti neanche un millisecondo sui rulli prima di avanzare.
Poichè non è la prima volta che BMW usa questi metodi truccati per affermare a suo dire che l'X-drive è meglio del Quattro (reale) quì c'è qualcuno che meglio di me ha già spiegato la farsa.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11130-Efficacia-trazione-Quattro-%28Torsen%29
Certo che in BMW sono un pò ridotti male se ci abbassiamo così!
Peccato che tutta la prova pseudo comparativa è palesemente una bufala già a partire dai rulli innestati ad hoc sulle guide e guarda caso simili a quelle che si trovano in officina e dove è noto il fault senza ESP del Torsen.
http://www.youtube.com/watch?v=HvqQuC_8VrM&feature=player_embedded
Oltre al fatto che la collaudatrice al volante frena sempre il Q5 non appena ha il minimo accenno ad uscire dai rulli dopo un rilascio di gas appare anche strano come l'X3 non slitti neanche un millisecondo sui rulli prima di avanzare.
Poichè non è la prima volta che BMW usa questi metodi truccati per affermare a suo dire che l'X-drive è meglio del Quattro (reale) quì c'è qualcuno che meglio di me ha già spiegato la farsa.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11130-Efficacia-trazione-Quattro-%28Torsen%29
Certo che in BMW sono un pò ridotti male se ci abbassiamo così!