|Mauro65| ha scritto:Ma chi ha mai detto che l'xdrive non ha valore ... è abbastanza evidente che sto spaccando il capello in Quattrozeusbimba ha scritto:Mauro per l'off road che intendi vanno ugualmente bene con la differenza che l'X3 su strada è più veloce e efficente.
Non so dove tu abbia portato l'e46 ma comunque il camel trophy non lo fai con il cù5, la tecnica adottata da BMW è vero che si basa molto più sull'elettronica ma non per questo non ha valore, diciamo che predilige la guida sportiva e comunque l'elettronica è alla base delle auto moderne, altrimenti dovresti prendere i 4X4 old stayle con i mozzi anteriori che si inserivano manualmente....![]()
![]()
... è solo che se farò il gran passo di andare sull'integrale lo farò per ciò che mi convince di più, e non ho totem che mi suggestionano ... così come rimango convinto del fatto che una TP ben realizzata da una goduria che le TA se lo sognano anche nel tran tran quotidiano, allo stesso modo la mia idea personale è che su un'integrale la meccanica faccia premio sull'elettronica, specie se parliamo di berline/wagon (perché ripeto ancora una volta che è soprattutto lì che si può apprezzare la differenza ... )
lamps
Mauro, dove abiti??? al polo nord?? con l'X3 almeno quando guidi sulle strade normali hai "quasi" una TP, quindi..... se hai in mente di fare sali e scendi impegnativi meglio che lasci perdere i suv....