Anche no, dipende.Lascia perdere,va bene cosi
Anche no, dipende.Lascia perdere,va bene cosi
Ma non possono montare il 1.6 biturbo? Senza stare a progettare un nuovo 2.0.
Il cambio 9 marce ZF è buono, ma secondo me l'8 marce Aisin è meglio. Lungi comunque dallo ZF 8 marce, che però è longitudinale.
Senza dubbio, per questo capisco sempre meno la loro politica di presentare un diesel un anno dopo, con la IX ci poteva stare visto che hanno fatto un motore inedito il 1.6, ma con la X aspettare un anno per avere un motore che hai già in casa solo un po' rivisto, non li capisco. Inoltre non dimentichiamoci dell'estetica che a vedersi è da auto sportiva e poi mi metti sotto il cofano solo il 120cv.......dove la concorrenza oltre a guardare i consumi aumenta anche la cavalleria.....bohIl suo lavoro lo fa senza dubbio comunque
Il lavoro di consumare il meno possibile probabilmente.. e lo farà meglio di altre. Peccato sarà impossibile tuttavia conciliare prestazioni e consumi bassi... perché per quanto consumi poco il 1.5 turbo un 2.0-2.2 della concorrenza, diesel, consuma meno ed ha più coppia.Il suo lavoro lo fa senza dubbio comunque
Il lavoro di consumare il meno possibile probabilmente.. e lo farà meglio di altre. Peccato sarà impossibile tuttavia conciliare prestazioni e consumi bassi... perché per quanto consumi poco il 1.5 turbo un 2.0-2.2 della concorrenza, diesel, consuma meno ed ha più coppia.
Senza dubbio, per questo capisco sempre meno la loro politica di presentare un diesel un anno dopo, con la IX ci poteva stare visto che hanno fatto un motore inedito il 1.6, ma con la X aspettare un anno per avere un motore che hai già in casa solo un po' rivisto, non li capisco. Inoltre non dimentichiamoci dell'estetica che a vedersi è da auto sportiva e poi mi metti sotto il cofano solo il 120cv.......dove la concorrenza oltre a guardare i consumi aumenta anche la cavalleria.....boh
Andrà bene a te, a me non andava bene.Prestazioni. Mah,per muoversi ovunque va più che bene
Andrà bene a te, a me non andava bene.
Anzi, volendo qua in Emilia, la terra del metano, una bella Multipla a metano sarebbe il top, spaziosa e parca. Mi chiedo perché non la abbiamo tutti. La volevo proporre a uno sciocchino che mi ha sorpassato con una Golf R... magari lo avrei illuminato di saggezza.![]()
Quoto pienamente. Dove conta infatti c'è la versione sportiva Si con carrozzeria anche coupé.Senza dubbio, per questo capisco sempre meno la loro politica di presentare un diesel un anno dopo, con la IX ci poteva stare visto che hanno fatto un motore inedito il 1.6, ma con la X aspettare un anno per avere un motore che hai già in casa solo un po' rivisto, non li capisco. Inoltre non dimentichiamoci dell'estetica che a vedersi è da auto sportiva e poi mi metti sotto il cofano solo il 120cv.......dove la concorrenza oltre a guardare i consumi aumenta anche la cavalleria.....boh
Sono affari miei.Eviterei l'atteggiamento del pilota da forum però . Se no diventiamo stucchevoli. 120 cv non li sfrutti ,sta sereno. Non dirmi che OGNI volta che sali sulla tua spremi tutto perché ci vediamo ,mi fai vedere e non ti crederò lo stesso. A Monza lasciamoli perdere ,facciamo il tifo ma non sfidiamoli.
Sono affari miei.
Nessuno ha detto che non "bastino"... ma l'assolutista sei tu dal momento che il "bastare" è totalmente soggettivo e nessuna auto si ferma in salita. Ergo solo l'arrivare ai limiti di velocità è una questione oggettiva, da te stesso smentita (li superi).Si certo ma non nel momento in cui vuoi dire con assolutismo che 120 cv non bastano su 1400 kg. Bastano e avanzano senza raccontarti la panzana dei limiti vigenti che tanto non li rispetta nessuno. E' una questione oggettiva. E pratica.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa