Cmq per chi ha ancora dubbi circa la presenza o meno della radio nell'allestimento You, basta che guarda il tetto.
Anche nella mia vecchia Y10 c'era l'antenna....predisposizione radio (di serie)Cmq per chi ha ancora dubbi circa la presenza o meno della radio nell'allestimento You, basta che guarda il tetto.
Anche nella mia vecchia Y10 c'era l'antenna....predisposizione radio (di serie)
Beh penso che la radio ci sia anche sulla Nuova C3 You. Anche perchè avrebbero dovuto aggiungergi uno slot DIN per montarci una autoradio commerciale.
Immagino che le informazioni usciranno sul display sopra il volante e potrai controllarla solo coi tasti sul volante.
Beh penso che la radio ci sia anche sulla Nuova C3 You.
Assurdo. Non dico altro.No, non c'è né radio, né predisposizione, infatti manca anche l'antenna sul tetto...
Assurdo. Non dico altro.
evabbè, dai.... siamo nel 2024.... cosa costa a livello industriale una radio cinese, 5 euro?Beh, se davvero si vuole un'autoradio si può comunque montare, proprio come negli anni '80 quando, diversamente da questa, non c'era neanche nessun altoparlante.
evabbè, dai.... siamo nel 2024.... cosa costa a livello industriale una radio cinese, 5 euro?
quello è un altro discorso. Ho avuto la disgraziata idea di mettere sul Blazer una schifezza di radio (pure di marca) con funzionamento semidipendente dal telefono, e me ne sono liberato appena ne ho avuto il tempo materiale. La radio integrata ci deve essere, pensare di togliere e mettere il telefono ogni volta è una cosa semplicemente demenziale.E un I-Phone?
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa